Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ellen Pompeo: «I fan italiani di Grey’s Anatomy sono i migliori»

Ellen Pompeo: «I fan italiani di Grey’s Anatomy sono i migliori»

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy sta andando in onda con successo e nonostante il passare del tempo e gli addii all’interno del cast, lo show può contare ancora su una grande schiera di fan appassionati sparsi per il mondo. Ellen Pompeo, che nel medical drama veste i panni della protagonista Meredith Grey, ha espresso pubblicamente la sua preferenza per gli spettatori italiani. La dichiarazione è avvenuta perché una fan dall’Italia ha pubblicato un post su Twitter dove mostrava la foto di un caffè appena pronto accompagnata da queste parole:

Caffè per stanotte, 3 del mattino qui in Italia quando andrà in onda la puntata. Ellen, vorrei che tu fossi qui con noi, resto sveglia solo per te.

grey's anatomy

Non dimentichiamo che Grey’s Anatomy va in onda ogni settimana in contemporanea con gli Stati Uniti. Quindi anziché attendere il giorno successivo per la visione in Italia, molti preferiscono guardare l’episodio insieme ad altre milioni di persone negli Stati Uniti e nel mondo. Chi non resiste all’attesa insomma è costretto a restare sveglio fino a tarda notte aiutandosi con del caffè. Non è passato molto tempo che Ellen Pompeo ha deciso di ripubblicare il tweet dove era stata taggata scrivendo in italiano con qualche errore del tutto perdonabile:

Non voglio creare problemi ma i fan italiani sono i migliori

Ha chiesto poi conferma a Giacomo Giannotti, l’attore italiano membro del cast di Grey’s Anatomy dove veste i panni del dottor Andrew DeLuca, il quale ha confermato la teoria della collega.

Le parole di Ellen Pompeo hanno scatenato l’entusiasmo del vasto pubblico italiano dello show, che ha commentato il suo tweet con gif e parole affettuose nei confronti dell’attrice e della serie. Come prevedibile però gli altri fan internazionali di Grey’s Anatomy non hanno tardato a mostrare il loro disappunto o scontento per come Ellen Pompeo si fosse sbilanciata. Ma la preferenza potrebbe essere motivata anche dalle origini dell’attrice, infatti il nonno era originario di paese in provincia di Avellino.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy: Che rapporto hanno oggi Ellen Pompeo e Patrick Dempsey?