Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy 17 – L’attesa è finita, iniziano le riprese: ecco quando tornerà la serie!

Grey’s Anatomy 17 – L’attesa è finita, iniziano le riprese: ecco quando tornerà la serie!

Finalmente è arrivata la notizia che tutti i fan stavano aspettando: riapre il set di Grey’s Anatomy 17 e il cast torna a recitare!

Il set di Grey’s Anatomy è stato uno dei primi a interrompere le riprese a seguito dell’aumento dei contagi di Coronavirus a inizio anno diminuendo a 21 il numero di episodi della sedicesima stagione, per mantenere tutto il cast e la produzione al sicuro, ora finalmente l’attesa è finita.

Su Deadline si legge la notizia che risponde alla domanda “ma quando inizieranno le riprese di Grey’s Anatomy 17?”:

La prossima settimana, l’8 settembre, immediatamente dopo il fine settimana delle vacanze del Labor Day”

Grey's Anatomy

L’8 settembre quindi si darà il via ad un nuovo anno di dentro ai corridoi del Seattle Grace Hospital insieme all’immancabile Ellen Pompeo e tutti gli altri attori.

ABC ha però messo in guardia i fan, il primo episodio di Grey’s Anatomy non sarà rilasciato sicuramente prima della fine di ottobre o inizio di novembre.

“Mentre cresce il numero dei nostri sceneggiati tornati in produzione, non vediamo l’ora di annunciarne quanto prima le date.”

Tra i vari comunicati che sono stati rilasciati per la ripresa dei lavori e le relative anticipazioni e notizie sulla data di uscita, si leggono anche le parole dell’autrice Krista Vernoff (leggi qui la dichiarazione completa):

“Affronteremo di sicuro il tema della pandemia. Non è possibile che un programma sulla medicina che va in onda da così tanto tempo non affronti i problemi medici della nostra realtà quotidiana.”

Non mancheranno quindi temi di attualità.

Grey’s Anatomy è una delle serie di punta di ABC che ancora riesce a coinvolgere una grande fanbase, l’interruzione causata dalla pandemia ha sicuramente messo i bastoni tra le ruote agli appassionati del medial drama (tagliando gli ultimi quattro episodi della scorsa stagione), ma i veri fan finalmente possono leggere una bella notizia!

Le puntate di Grey’s Anatomy 17 iniziano a diventare qualcosa di reale, l’8 settembre sarà il giorno in cui finalmente si accenderà la cosiddetta “luce in fondo al tunnel”.

Non resta che aspettare qualche ulteriore anticipazione sulla storia e qualche foto dal set! Stay Tuned!

LEGGI ANCHE – 7 curiosità su Ellen Pompeo, l’immortale Meredith di Grey’s Anatomy