Vai al contenuto
Home » News

Grey’s Anatomy chiude ora o continua senza Meredith? Ellen Pompeo: «Ultimo anno di contratto»

Grey's Anatomy

Quando Ellen Pompeo parla di Grey’s Anatomy i giornalisti ascoltano: questa volta l’oggetto era la conclusione definitiva dello show.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

In fondo è chiaro a tutti, fan sfegatati compresi, che Grey’s Anatomy non può essere come Beautiful e non può andare avanti per sempre, prima o poi arriverà il momento dell’annuncio ufficiale.

Non è questo un caso di annuncio ufficiale, ma le parole della protagonista assoluta della serie tv Ellen Pompeo non escludono la possibilità di una conclusione all’orizzonte dopo la 17esima stagione in uscita questo novembre.

Grey's Anatomy

Le parole che l’attrice ha dichiarato a Variety ruotano attorno a una possibile conclusione (anche in concomitanza con la fine del contratto della Pompeo).

“Questo è l’ultimo anno del mio contratto. Sarà davvero l’ultimo anno? Potrebbe benissimo esserlo. Diamo lavoro a un sacco di persone e abbiamo un forte impatto. Sono molto grata per questo ma, creativamente, sto pensando a cosa potremmo fare ancora.

E quando anche Ellen Pompeo si preoccupa per la fine di Grey’s Anatomy forse i fan farebbero bene a prepararsi a una possibile notizia ufficiale.

Non sappiamo ancora quando la serie finirà ma la verità è che quella di quest’anno potrebbe essere l’ultima.”

Grey’s Anatomy è sempre stata molto attuale e uno show in grado di stare al passo con i tempi (infatti la stagione 17 tratterà anche l’emergenza COVID-19) quindi, ispirandosi alla realtà, potrebbe andare avanti ancora per molto tempo, dipende tutti dalle scelte della produzione e degli autori.

Krista Vernoff dal canto suo non si è sbilanciata come Ellen Pompeo, infatti ha dichiarato:

“Abbiamo superato così tanti potenziali finali di Grey’s Anatomy che ormai mi sembra che possa durare per sempre.”

Ma nonostante questo, si potrebbe comunque decidere di concludere lo show a un certo punto. Questo punto sarà dopo la fine di Grey’s Anatomy 17?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Stay tuned perchè vi informeremo su qualsiasi nuovo aggiornamento!

LEGGI ANCHE – La classifica delle 5 morti che ci hanno fatto più arrabbiare in Grey’s Anatomy