Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy, la casa di Caterina Scorsone è stata devastata da un incendio: il messaggio ai fan

Grey’s Anatomy, la casa di Caterina Scorsone è stata devastata da un incendio: il messaggio ai fan

Nota per la sua interpretazione di Amelia Shepherd in Grey’s Anatomy, la serie al più alto tasso di momenti drammatici, Caterina Scorsone è stata spesso protagonista sul set di storie di grande tragedia. Ma vivere un momento del genere nella vita reale è qualcosa a cui nessuno può mai essere pronto.

E così quando l’attrice si è ritrovata a vivere un’esperienza personale devastante, lo shock è arrivato a prendere il sopravvento, rendendo per la donna difficile parlare dell’accaduto, almeno fino a questo momento.

Con un recente post sul suo canale Instagram, Caterina Scorsone ha raccontato a distanza di un po’ di tempo dall’accaduto, il grande spavento che l’ha sopraffatta quando un terribile incendio ha travolto con le sue fiamme la casa in cui viveva con i figli.

L’interprete di Grey’s Anatomy ha voluto mostrare alcuni scatti di quella che era la sua casa, dedicando alcune righe al racconto degli eventi e dedicando uno speciale ringraziamento alle persone che le sono state vicino.

Grey's Anatomy

La donna ha raccontato i brevissimi istanti della tragedia, spiegando:

Ciao amici. Un paio di mesi fa la mia casa è andata a fuoco. Mentre preparavo i miei figli per andare a letto e finivo l’ora del bagno, ho visto del fumo filtrare intorno alla vasca. Quando ho guardato verso il corridoio, un fiume di denso fumo nero si era già formato e stava riempendo la stanza. C’è una cosa da sapere sugli incendi: accadono velocemente. Ho avuto circa due minuti per fare uscire di casa i miei figli e siamo scappati fuori senza scarpe. Ma siamo usciti sani e salvi, e per questo sarò eternamente grata. In modo straziante abbiamo perso tutti e quattro i nostri animali domestici. Stiamo ancora metabolizzando quella perdita, ma siamo fortunati ad averli amati così tanto.

Un evento improvviso, i cui dettagli della dinamica non ci vengono spiegati dalla Scorsone, che ci tiene però a rassicurare i fan: lei e i suoi figli, Eliza di dieci anni, la piccola Pamela di 6 e Lucky di tre anni, stanno bene.

Lo stesso, purtroppo, non si può dire per l’altro importantissimo pezzo della sua famiglia. I suoi quattro animali domestici non sono sopravvissuti all’incendio. E proprio a loro l’attrice dedica una parte degli scatti, ricordando il grande amore che gli hanno dato e dichiarandosi grata di aver potuto averli nella sua vita.

Ma come Caterina ci tiene a precisare, il post su Instagram non ha lo scopo di parlare dell’incendio. È un post dedicato alla comunità e all’amore che le persone sono in grado di trasmettere e che gli è stato dimostrato nei difficili momenti post tragedia. Così la donna continua il suo discorso, ringraziando uno ad uno tutte le persone che gli sono state vicino.

Questo non è un post su un incendio. Questo è un post sulla comunità. Questa è una lettera d’amore alle persone incredibili che si sono presentate e ai modi incredibili in cui lo hanno fatto. Grazie ai vigili del fuoco e agli investigatori (grazie Trey!) Grazie alla mia vicina che ha risposto ai nostri frenetici colpi alla sua porta. Grazie ai genitori della scuola dei miei figli che hanno inviato giocattoli e libri, ai miei amici di greysabc e shondaland che hanno inviato vestiti e forniture, alle mie sorelle che sono arrivate per gestire la logistica in modo che potessi stare con i miei figli. Grazie al mio team che ha reso tutto più semplice. Quello che abbiamo imparato è che l’unica cosa che conta sono le persone (e gli esseri) che ami. L’unica cosa che conta è la comunità. Non saremmo qui senza di essa e siamo così grati. Grazie.

Importante e commovente il messaggio di amore e comunione che l’attrice manda attraverso il suo post, dimostrandoci che anche nel momento della tragedia sono proprio gli affetti e gli sconosciuti che incontri sul cammino e che sono disposti a tenderti la mano, il vero dono di cui fare prezioso tesoro. Auguriamo a Caterina Scorsone e alla sua famiglia di superare presto questo difficile momento, sicuri che l’amore dei suoi cari potrà far diventare presto questo episodio solo un lontano ricordo.