Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy – Il 300° episodio avrà l’effetto delle montagne russe!

Grey’s Anatomy – Il 300° episodio avrà l’effetto delle montagne russe!

Una delle più famose Serie Televisive sta per celebrare un altro importantissimo traguardo: parliamo ovviamente di Grey’s Anatomy e del suo 300 esimo episodio.
Lo Show che va in onda sull’emittente ABC, creato e prodotto da Shonda Rhimes, sconvolgerà i fan di tutto il mondo ancora una volta.
La produttrice esecutiva della Serie Krista Vernoff ha rilasciato recentemente un’intervista al famoso sito Entertainment Weekly, parlando appunto dell’attesissimo episodio in questione, diretto da Debbie Allen, ovvero la temibile Caterine Avery.

Grey's Anatomy - medici

L’episodio sarà intitolato ‘Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story, ispirato al numero di chiusura del musical Hamilton e riguarderà un incidente avvenuto ad una vicina fiera di paese, dove Meredith ed altri membri del Grey Sloan interverranno per salvare alcuni pazienti.
Alcune delle vittime, però, ricorderanno a tutti loro momenti del passato.

Ho fatto del mio meglio per guardare la nostra storia passata, muovendo però in avanti la storia del presente.
Ho cercato di onorare i personaggi amati che sono venuti ed andati nel corso delle 14 stagioni del nostro Show. Forse non li ho toccati tutti, ma ho dato un piccolo tributo alla maggior parte.

La Vernoff ha concluso la sua intervista con questa perla:

Ho creato una piccola caccia all’uovo Pasquale per i fan più appassionati. Non voglio rivelare troppo, ma tenete gli occhi e le orecchie bene aperti – e tenete i fazzoletti vicini!

L’episodio in questione andrà in onda il 9 novembre.
Grey’s Anatomy e Shonda, ci hanno abituato sin dall’inizio (nell’ormai lontano 2005) a tenere il fiato sospeso episodio dopo episodio e questa volta, dalle premesse, non sarà da meno.

Noi ovviamente non vediamo l’ora di poter avere davanti ai nostri occhi questo episodio numero 300 e di rimanere a bocca aperta – preferibilmente con gli occhi asciutti – alla fine dei fatidici 45 minuti.
E voi?

Leggi anche: Grey’s Anatomy – Recensione 14×05 “Danger Zone”