Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

BRAVE NEW WORLD: PEACOCK CANCELLA LA SERIE DOPO UNA SOLA STAGIONE

Brave New World, la serie basata sull’omonimo libro di Aldous Huxley, è stata cancellata dopo una sola stagione.

La serie racconta di una futuristica società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della storia. Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story) interpreta il protagonista, John il Selvaggio, un outsider che decide di sfidare il sistema minacciando l’intero ordine sociale di New London. Nel cast anche Jessica Brown Findlay (Downton Abbey), Harry Lloyd (Il Trono di Spade) e Demi Moore.

 Grey’s Anatomy 17

STEPHEN AMELL, STAR DI ARROW, È POSITIVO AL COVID-19

Questa settimana Stephen Amell, star di Arrow e recentemente impegnato sul set della serie Heels, ha annunciato di aver contratto il coronavirus:

Sono positivo al Covid-19. Avevo notato qualcosa lunedì ma non avevo ancora il risultato del test. Ho fatto il test, sono risultato positivo mercoledì, ne ho fatto un altro ed ero ancora positivo. Francamente me lo sentivo: quei due giorni sono stati uno schifo. Sapevo che poteva capitare e sentivo una grossa pressione perché non era ancora capitato. Questa è la cosa con cui mi sono confrontato una volta avuto il risultato positivo, la paura… Sono sempre stato responsabile, applicavo il distanziamento, indossavo la mascherina, seguivo le regole. Forse una parte di me cominciava a sentirsi invincibile dopo qualcosa come 40 test.

Pagine: 1 2 3 4