in ,

Grey’s Anatomy – Le parole di Debbie Allen sul ritorno di Callie Torres

Grey’s Anatomy tornerà nelle case americane il 28 settembre, con la quattordicesima stagione. Il primo episodio durerà 2 ore e la storia riprende proprio da dove abbiamo lasciato i personaggi. Serve un breve recap?

  • Owen e Amelia hanno il compito di riportare Megan (la sorella di Owen) a casa.
  • Nathan li vuole raggiungere per vederla.
  • Alex ha incontrato il violento marito di Jo (dovrà affrontarlo proprio nella prossima stagione!).
  • Eliza Minnick è stata licenziata, quindi Richard ha ripreso il suo ruolo nell’ospedale.
  • Arizona dovrà affrontare la separazione con la Minnick (clicca qui per i commenti dell’attrice Jessica Capshaw!).

grey's anatomy

In ogni Serie Tv ci sono nuovi personaggi che arrivano, vecchi personaggi che se ne vanno e… vecchi personaggi che a volte ritornano! Qualche indiscrezione in merito alla quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy era già giunta alle nostre orecchie. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo (attenzione a eventuali spoiler!). Nella prossima stagione, un volto noto ritornerà tra le corsie dell’ospedale di Seattle. Stiamo parlando di Teddy Altman, il cui ritorno nella Serie Tv è legato alla comparsa di Megan, la sorella di Owen. I fan hanno accolto la notizia con entusiasmo. Il ritorno di vecchi personaggi della Serie Tv fa tornare alla mente ricordi relativi alle prime stagioni di Grey’s Anatomy. Ed è subito lacrime, fazzoletti e cioccolato, tanto cioccolato!

Per parecchio tempo si vociferava anche di un secondo ritorno: quello di Sara Ramirez, che interpretava Callie Torres. Con la rottura della relazione tra la Minnick e Arizona, molti fan hanno pensato a un ricomparsa di Callie sul piccolo schermo. Purtroppo, le parole di Debbie Allen, produttrice esecutiva della Serie e interprete di Catherine Avery, non possono rassicurarci. Ecco quanto dichiarato:

Non ci sono piani al momento per il ritorno di Sara Ramirez nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Noi l’amiamo e ci manca tanto, ma non c’è stata nessuna discussione.

grey's anatomy

Leggi anche – Grey’s Anatomy: 5 modi in cui potrebbe finire

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

58 Serie Tv che sono già state rinnovate per la seconda stagione

serie tv

I 17 personaggi delle Serie Tv più subdoli di sempre