in ,

Grey’s Anatomy 14: tutte le anticipazioni e la possibile data di trasmissione [SPOILER]

grey's anatomy

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy si è conclusa il 19 maggio. Come al solito, Shonda Rhimes è rimasta fedele al suo compito: produrre un finale in grado di lasciare i fan a bocca aperta (clicca qui per la recensione dell’episodio 13×24!). Abbiamo dovuto dire addio a un (altro) personaggio e allo stesso tempo ne abbiamo conosciuti di nuovi. Queste nuove apparizioni non fanno altro che aumentare le nostre aspettative per la quattordicesima stagione del medical drama.

Cosa sappiamo finora della prossima stagione di Grey’s Anatomy?
Quando inizieranno le trasmissioni?
Quali intrighi ci appassioneranno?
Siamo impazienti!

grey's anatomy

L’attesa per la prossima stagione di Grey’s Anatomy non dovrebbe essere molto lunga. Kevin McKidd, che interpreta Owen Hunt, ha recentemente pubblicato un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook informando i fan sulla possibile data della première della quattordicesima stagione. Secondo quanto scritto dall’attore, la trasmissione dei prossimi episodi dovrebbe iniziare il 21 o il 28 settembre. Si tratta solo di superare l’estate…

In quali drammi seguiremo i nostri medici in questa nuova stagione? Basandoci sul finale della tredicesima stagione, i nodi che dovranno essere risolti da Shonda sono molti. Le storie di due personaggi tanto attesi sono finalmente venute a galla. Stiamo parlando di Megan, la sorella di Hunt, e del marito di Jo, Paul. Ci aspettiamo quindi di conoscere più a fondo questi nuovi personaggi e di assistere ai vari confronti che nasceranno.

Con questo finale Shonda ha inoltre incasinato le nostre ship preferite. La comparsa di Megan e Paul ha fatto nascere due triangoli amorosi. Stiamo parlando di Megan-Meredith-Nathan e di Paul-Jo-Alex. Possiamo aggiungerne anche un terzo, che comprende Maggie-Jackson-April. Nella quattordicesima stagione vedremo quindi come verranno risolte queste situazioni scomode.

Nella prossima stagione potremmo inoltre incontrare una vecchia conoscenza: Teddy Altman. Nel corso delle stagioni precedenti abbiamo visto diversi personaggi lasciare l’ospedale e imbatterci nuovamente in loro. Anche se solo per qualche episodio, non sarebbe un male.

grey's anatomy

Insomma, nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy ci aspettiamo di vedere risolversi tutti questi drammi. Ovviamente se ne aggiungeranno degli altri che non vediamo l’ora di scoprire! Durante l’attesa, non ci rimane altro che piangere l’abbandono della Serie Tv da parte di Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), che non ritornerà nei prossimi episodi.

Leggi anche – Grey’s Anatomy: il finale di stagione ci ha svelato i punti deboli

Scritto da Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

The Defenders

Serie Tv Marvel Netflix, un’analisi comparata

Doctor Who

Cosa non sta funzionando nella decima stagione di Doctor Who