in ,

Si aggiungono grandi nomi nel cast di Quantico

Quantico
Quantico

La prima stagione di Quantico si è conclusa recentemente sul piccolo schermo, e i produttori si preparano ad affrontare la seconda che debutterà negli Stati Uniti il 25 settembre.
Si prevedono una trama ricca di colpi di scena e, sopratutto, un cast stellare. L’ultima arrivata è la modella e attrice afroamericana Pearl Thusi, la quale ha firmato un ruolo regolare, quello di Dayana Mampasi, un’avvocatessa motivata, vivace e ricca di risorse.
Dopo essersi laureata ad Harvard con una pagella eccezionale, ha lavorato per due anni presso una ONG, prima di prendere parte allo studio legale dei suoi genitori nella città di Boston.
Sebbene non abbia nulla da invidiare a nessuno, fatica ad adeguarsi ed uniformarsi a questa nuova vita, tanto che finirà altrove…

image

L’atmosfera è così ricca di grandi aspettative, sarà la nuova stagione di Quantico all’altezza della prima?

Le altre new entry del cast e sembrerebbero confermarlo, infatti, oltre a Pearl Tusi, hanno fatto il loro ingresso Blair Underwood in qualità di intelligente e affascinante agente della CIA, il genere di uomo che calamità l’attenzione di tutti, sopratutto quella delle giovani matricole, tanto che potrebbe finire per servirsene per fini propri… L’attore, già conosciuto nel mondo delle serie TV, ha partecipato in Agent of S.H.I.E.L.D. e Dirty Sexy Money.

Anche Russell Tovey ha ottenuto un ingaggio regolare nella prossima stagione, interpreterà infatti il misterioso Harry Doyle, un uomo affascinante e pericoloso, l’ideatore di quantico, Josh Safran, ha recentemente rivelato che questo personaggio è stato costruito appositamente per Tovey, con il quale desiderava lavorare dai tempi History Boys, un film del 2006.
Ai nuovi arrivi si aggiungono gli abbandoni, Tate Ellington, infatti, dopo la morte del suo personaggio, Simon, in Quantico, ha formato un contratto per prendere parte alla settima stagione di Shameless, nei panni di Chad, un impiegato della compagnia proprietari di Patsy’s Pies, la tavola calda dove lavora Fiona.

Insomma, ci aspettano un sacco di novità!

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

benedict

Scatti misteriosi dal set di Sherlock fanno impazzire i fan

Stranger Things, la nuova serie di Netflix che tanto ricorda E.T.