Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Gotham » Gotham 5 comincia adesso

Gotham 5 comincia adesso

I fan si preparano a salutare Gotham e i suoi personaggi, mentre il cast si appresta a tornare sul set per iniziare le riprese.

Questa quinta stagione sarà costituita da dieci episodi e sarà un adattamento di ‘Batman: Zero Year

Serie Tv

 

Il cast e la troupe di Gotham è pronta a tornare sul set per iniziare a girare quelli che saranno gli ultimi episodi dello show. La produzione avrà inizio il 23 luglio, secondo la notizia che arriva direttamente dal produttore esecutivo Danny Cannon, tramite il suo profilo Instagram. Purtroppo però, per vedere gli episodi che andranno a comporre quest’ultima stagione di Gotham, bisognerà attendere i primi mesi del 2019.

https://www.instagram.com/p/BkENMcDnOM0/?utm_source=ig_embed

Nessun salto temporale nella premiere di Gotham 5, che sarà composta da dieci episodi come dichiarato da Camren Bicondova. Secondo il produttore esecutivo John Stephens, l’ultima stagione dello show che ha mostrato le origini del Cavaliere Oscuro e dei suoi nemici, sarà un adattamento di ‘Batman: Zero Year’. La saga a fumetti, pubblicata dalla DC Comics nel giugno 2013 e terminata nel luglio 2014, la quale ridefinisce l’origine di Batman. Durante questa stagione molti personaggi raggiungeranno la maturità (Jim apparirà con dei baffi) e non è del tutto escluso che nel corso della stagione potrà esserci un salto temporale per permettere l’arrivo di Batman.

Altra chicca di quest’ultima stagione, è l’esplorazione del legame tra Bruce e Selina in modo più profondo. Tze Chun, scrittore e produttore di Gotham ha infatti suggerito che, nella stanza degli scrittori, si stanno preparando a portare Bruce e Selina a fare “un altro grande passo avanti“. I due personaggi saranno al centro della trama e raggiungeranno il loro destino entro la fine dello show.

Tuttavia, nella quinta stagione di Gotham, Selina e Bruce potrebbero essere lontani.

Infatti prima della fine della quarta stagione, Selina è stata ferita all’addome da Jeremiah Valeska, e trasportata da un’ambulanza fuori città, insieme ad Alfred Pennyworth. Ma a peggiorare il tutto è la rivelazione del medico, secondo cui Selina potrebbe non camminare mai più.

https://twitter.com/Gotham/status/1001115880124698624?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fseries.talkymedia.it%2Fpost%2F49439%2Fla-quinta-stagione-di-gotham-esplorera-il-legame-tra-bruce-e-selina%2F

Siete pronti per quest’ultimo capitolo?

Leggi anche: Gotham sta dando un bel po’ di dispiaceri ai propri fan