Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl, ritorno del cast originale? Una foto fa sognare i fan, ma lo showrunner getta acqua sul fuoco

Gossip Girl, ritorno del cast originale? Una foto fa sognare i fan, ma lo showrunner getta acqua sul fuoco

Il reboot di Gossip Girl è stato cancellato dopo due stagioni, in seguito a un annuncio dello showrunner Joshua Safran che ha confermato la notizia tramite i propri social, affermando: “Ecco il pettegolezzo: è con il cuore pesante che annuncio che Gossip Girl non continuerà su HBO MaxSia io che i produttori saremo per sempre grati alla rete e allo studio per la fiducia e il supporto; agli sceneggiatori per il loro cervello alternativo e per il loro abile talento; al cast di superstar per essere i più grandi collaboratori e amici; e alla crew per il loro duro lavoro, la dedizione e l’amore per il progetto“. Tuttavia, sembra che le speranze non siano definitivamente svanite. Recentemente infatti, dopo tre mesi di silenzio, gli account social di Gossip Girl sono tornati attivi.

Dopo mesi di silenzio, gli account social di Gossip Girl sono tornati attivi

Nel post in questione, condiviso direttamente dalla pagina Instagram di Gossip Girl, vediamo una foto del cast originale e leggiamo la didascalia: “Bentornati, abitanti dell’Upper East Side. Dopo tanto tempo, vedo che non ci avete messo molto tempo a mandare a monte il mio nuovo inizio”. Il riferimento è ovviamente al reboot sopracitato che è stato cancellato dopo soltanto due stagioni, ma nella foto condivisa vediamo invece Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford, Ed Westwick e Taylor Momsen. I fan della serie hanno ovviamente subito dato il via a ipotesi e supposizioni, lasciando trapelare sia la loro curiosità che l’impazienza.

gossip girl

Subito dopo la condivisione dell’immagine sui social, i fan di Gossip Girl hanno cominciato a dar vita a un’ipotesi dopo l’altra

Tuttavia, nonostante l’entusiasmo dei fan sia lo sceneggiatore del reboot di Gossip Girl Taylor McCall che lo showrunner Joshua Safran hanno ammesso di non sapere quale sia il reale significato dell’immagine condivisa. Il primo ha infatti affermato: “Non so nemmeno cosa sta succedendo qui, ma non credo che questo sia qualcosa di particolarmente eccitante!!”, mentre Joshua Safran ha confermato di non avere nulla a che fare con il post e di non avere altre novità a tal proposito. Safran ha supposto: “Siccome l’account rappresenta sia la nuova che la vecchia Gossip Girl e che il lancio di HBO Max è tra una settimana, forse è solo un reminder ai fan che entrambe le serie saranno disponibili sulla piattaforma?”. Dunque non possiamo – almeno per ora – sapere con certezza quale sia il reale significato della foto del cast originale di Gossip Girl; non ci resta che aspettare per saperne di più.