Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

BUFFY: JOSS WHEDON RACCONTA COME HA ELABORATO IL LUTTO ATTRAVERSO UN EPISODIO DELLA SERIE

Joss Whedon, creatore di Buffy, ha raccontato i retroscena personali che lo hanno aiutato a scrivere uno degli episodi giudicati migliori della serie, The Body (Un corpo freddo).

Nell’episodio Joyce Summers, la madre di Buffy, muore a causa di un aneurisma cerebrale. Whedon ha svelato che è stata la sua esperienza personale a ispirarlo per quel momento:

Mia madre è morta quando avevo ventisette anni, in un incidente d’auto. Ma non ho davvero pensato di raccontare quell’esperienza fino alla terza stagione. Questo è il momento in cui Buffy dice ‘Non lo so’, non ha mai affrontato qualcosa di simile prima. Si tratta di un tipo di dolore positivo, creato dalla sua situazione che era particolarmente personale.

Gossip Girl

SINGLE PARENTS: CANCELLATA LA SERIE DOPO DUE STAGIONI

ABC continua la sua strage di serie e cancella anche Single Parents che, nonostante in principio avesse ottenuto dei buoni ascolti, si interrompe con appena due stagioni.

La serie racconta le storie di un gruppo di genitori divorziati che faticano a crescere i figli da soli e tentano in qualche modo di coprirsi le spalle e sostenersi a vicenda.

Gossip Girl
Pagine: 1 2 3 4