Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

EMERGENCE: ABC CANCELLA LA SERIE DOPO UNA STAGIONE

ABC cancella definitivamente Emergence (distribuita in Italia da Sky) dopo una sola stagione a causa dei deludenti ascolti. La serie ha avuto una forte discontinuità nell’uscita degli episodi a causa dei molti cambi di palinsesto accaduti in piena emergenza Coronavirus e questo potrebbe aver influito negativamente sugli ascolti della serie.

Emergence racconta la storia dello sceriffo Jo (Allison Tolman) che durante un operazione di polizia decide di prendersi cura di una ragazzina ritrovata priva di memoria vicino al luogo dove si era svolto un misterioso incidente.

Gossip Girl

LA RUOTA DEL TEMPO: LA SERIE POTREBBE SLITTARE AL 2022

Dovremo ancora aspettare molto per vedere sui nostri schermi La Ruota del Tempo, adattamento dell’omonima saga fantasy di Robert Jordan.

Inizialmente la serie doveva uscire nel 2021 su Amazon Prime Video ma a causa della pandemia, e considerata la portata della produzione che una serie fantasy del genere comporta, la data potrebbe slittare inevitabilmente verso il 2022. A confermarlo è Zoe Robins, interprete di Nynaeve al’Meara:

Doveva uscire il prossimo anno, ma ora non lo sappiamo più. Davvero non ne abbiamo idea, speriamo presto comunque. In questo momento ho la sicurezza del lavoro, perché sappiamo che ripartiremo, ma non quando lo faremo.

Gossip Girl
Pagine: 1 2 3 4