Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl, Blake Lively ha reso virale un meme sulla serie

Gossip Girl, Blake Lively ha reso virale un meme sulla serie

Un esilarante meme a tema Gossip Girl ha recentemente preso il sopravvento su internet. Mentre la serie è terminata nel 2012, una cosa costante sono rimasti i riferimenti divertenti soprattutto sul finale molto discusso. Con un reboot che si appresta alla programmazione, Blake Lively su Twitter ha pubblicato un meme super divertente. Vi ricordate nell’Upper East Side la cosa più importante era l’outfit perfetto da sfoggiare in ogni occasione. Infatti, il meme si riferisce proprio a questo.

Serena chiede a Blair un consiglio su cosa indossare per andare al supermercato (sempre ammesso che Serena sappia anche solo cosa sia). Blair allora risponde: “Gloves Girl”. In inglese “Gloves” significa “guanti”, da qui il gioco di parole con il tutolo della serie attualizzato a oggi dove, a causa del Covid-19, dovremmo uscire tutti con guanti e mascherina.

Gossip Girl

L’attrice si è sbilanciata anche in merito al reboot della HBO Max. Infatti, ha dichiarato in qualche intervista di essere d’accordo al reboot ma che non è stata ancora chiamata dai produttori. Anche gli altri attori, seppur non con evidenti dichiarazioni, hanno affermato di voler partecipare ma il reboot sarà veramente troppo diverso dalla serie originale. Manterrà comunque la trama con “lo stalker” (con la voce di Kristen Bell) ma i tempi sono cambiati.

In questo articolo, abbiamo potuto notare di quanto si discosti il nuovo volantino pubblicitario rispetto ai canoni ai quali siamo stati abituati. Potrebbe davvero esistere un Gossip Girl con Serena che va a fare la spesa? I don’t think so! In tanto il cast sembra essere arrivato al completo: Tavi Gevinson, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Zion Moreno, Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez e Jason Gotay saranno i protagonisti di questa nuova serie.

LEGGI ANCHE – Gossip Girl e Friends: tutte le serie tv di cui faranno un reboot nel 2020