Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl, i fan hanno notato un errore grossolano in una scena riguardante Serena (FOTO)

Gossip Girl, i fan hanno notato un errore grossolano in una scena riguardante Serena (FOTO)

Cresciuta negli anni 2000, Serena van der Woodsen di Gossip Girl è stata la musa ispiratrice dello stile. Potete immaginare la nostra sorpresa quando abbiamo scoperto che Serena ha commesso uno dei più grandi passi falsi della moda. La notizia è stata riportata da E! News: l’utente di TikTok @skyehanamaikai stava guardando la sesta stagione, quarto episodio quando, dal nulla, nota un piccolo (ma molto significativo) dettaglio.

“Ok, sto guardando Gossip Girl ed ecco Serena che si alza in piedi. Ha un aspetto fantastico. Oh, eccola di nuovo, sta benissimo. Ma poi [ride] indossa una tuta da ginnastica!”. Non ci credete? Guardate voi stessi! Ecco Serena che si alza dal tavolo che sta dividendo con Dan Humphrey:

Gossip Girl

Sembra tutto abbastanza normale, vero? Ha i capelli sciolti e indossa un abito midi rosa caldo e aderente, con la schiena spaccata. Perfetto. Subito dopo cambia l’inquadratura, Serena è in piedi e tiene la borsa in una mano e il cellulare nell’altra, ma ecco un piccolo particolare: indossa la tuta.

Gossip Girl

I fan non riuscivano a capire cosa fosse più sorprendente: il fatto che qualcosa di così importante sia sfuggito ai produttori, o che i fan più accaniti, che hanno guardato Gossip Girl troppe volte per poterle contare, non se ne sono accorti fino ad ora. Così si sono rivolti ai commenti per esprimere i loro pensieri/ sentimenti/emozioni sull’intera faccenda. Un utente ha commentato: “Ho guardato Gossip Girl sei volte e non avevamo MAI notato questo dettaglio”.

Altri hanno offerto possibili spiegazioni sul perché i pantaloni della tuta da ginnastica fossero lì, e uno ha persino dichiarato di essere stato sul set per la scena: “Lol ho lavorato sul set, è perché si è strappata il vestito”.

Blair non avrebbe mai approvato!

LEGGI ANCHE – Gossip Girl, Blake Lively ha reso virale un meme sulla serie

Fonte: Cosmopolitan.com