Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gli Anelli del Potere 3 – Nuovi aggiornamenti: «…continueranno per più stagioni»

Gli Anelli del Potere 3 – Nuovi aggiornamenti: «…continueranno per più stagioni»

La serie tv Gli Anelli del Potere ha debuttato sulla piattaforma streaming Prime Video nel 2022, dove puoi trovarla oggi in streaming, diventando lo show più costoso in onda. La produzione della seconda stagione si è conclusa nel giugno 2023 e i nuovi episodi dovrebbero essere rilasciati nel corso dell’anno.

Mentre la seconda stagione de Gli anelli del Potere deve ancora andare in onda, gli showrunner stanno già preparando i loro piani per la prossima stagione

I due showrunner hanno firmato un accordo triennale con Amazon MGM Studios (che ha dovuto bloccare le recensioni della serie), creando la società di produzione 10:40 PM Productions. Ecco cosa ha detto Vernon Sanders, responsabile del settore televisivo di Amazon, sul futuro:

“Abbiamo iniziato questo straordinario viaggio con JD e Patrick più di cinque anni e mezzo fa e non ci siamo mai guardati indietro. Continuiamo a essere stupiti dalla portata e dalle dimensioni della loro visione. E anche dall’enorme successo globale ottenuto da Gli Anelli del Potere nella sua prima stagione. Non vediamo l’ora che i clienti di Prime Video sperimentino l’epica avventura. Ma anche il dramma ad alto rischio che JD e Patrick stanno continuando a costruire. Naturalmente, lo studio è entusiasta di estendere il nostro accordo globale con queste brillanti menti creative. Le stesse che continuano a mettere in pratica la loro passione per la grande narrazione”.

“Questi sviluppi aprono la porta a un numero ancora maggiore di storie, che si prevede continueranno per più stagioni”

Quando Amazon ha acquistato i diritti televisivi de Il Signore degli Anelli, si è impegnata a produrre Gli Anelli del Potere fino alla quinta stagione. Poiché è probabile che la società mantenga questo impegno, è probabile che lo show racconterà tutta la sua storia in questo arco di tempo.

Dal momento che l’arrivo della serie alla quinta stagione sembra essere una garanzia, non è una sorpresa. Con un tono più cupo per Gli Anelli del Potere annunciato dalla regista Charlotte Brändström, sembra che lo show porterà i fan in un viaggio di più stagioni, che varrà la pena quando sarà finito. Non si sa ancora quando uscirà la seconda stagione, ma il continuo sviluppo della serie è un segno sicuro della sua continuazione nel futuro. Intanto, vi lasciamo con un approfondimento sul futuro della serie.