in ,

Ginnifer Goodwin – Biancaneve di Once Upon A Time sbarca su un nuova Serie Tv

ginnifer goodwin

Biancaneve torna sul nostro teleschermo: l’attrice Ginnifer Goodwin, divenuta famosa per il suo ruolo nello Show Once Upon A Time, è stata scelta come protagonista per una nuova Serie TV, che verrà prodotta dall’emittente Televisiva ABC.
Scritta da Kristin Newman (conosciuta per Chuck The Muppets), la Serie è ispirata alla sitcom svedese Bonus Family: dal genere comedy, avrà il titolo di Steps.

La Goodwin interpreterà il personaggio di Bea, una hippie moderna. Fantastica ascoltatrice e donna molto matura, la quale riesce a creare empatia con chi la circonda. La donna, però, fa parte di un quartetto di genitori: Bea, il suo attuale marito Paul, il suo ex marito e la sua ex moglie. Tutti loro non solo dovranno gestire la loro difficoltosa relazione ed i loro due divorzi, ma anche i loro tre bambini.

ginnifer goodwin


La Newman servirà inoltre anche come produttrice esecutiva insieme a David Hoberman, Todd Lieberman e Laurie Zaks.
Il regista Todd Holland sarà dietro la cinepresa.

Questo è il primo vero ruolo importante per Ginnifer Goodwin dopo il suo lavoro all’interno di Once Upon A Time – per ben sei stagioni -, sempre prodotta dall’ABC. Anche il marito dell’attrice – conosciuto sul set di OUAT – Josh Dallas, è sbarcato nuovamente nel mondo della Televisione grazie alla Serie Televisiva Manifest, la quale va in onda sull’emittente NBC.
Anche la collega Rebecca Mader è attualmente impegnata in un altro Show – sempre dell’NBC -, intitolata Like Family.

Attualmente non si hanno molte altre notizie riguardo questa Serie Televisiva: ne quanti episodi ci saranno, ne chi altro ci sarà all’interno del cast oltre alla nostra Goodwin ed a Barry Rothbart o quando debutterà sui nostri Teleschermi.

Che cosa ne pensate? Entrerà nella vostra lista di Serie da guardare?

Leggi anche: Once Upon a Time – Ci sarà il ritorno di un personaggio principale nei prossimi episodi

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

BoJack Horseman

Tuca e Bertie, Netflix ordina dieci episodi per la Serie Tv del produttore di Bojack Horseman

serie tv

Non abbiamo più tempo per le Serie Tv lunghe. Neppure Netflix.