Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ginnifer Goodwin – Biancaneve di Once Upon A Time sbarca su un nuova Serie Tv

Ginnifer Goodwin – Biancaneve di Once Upon A Time sbarca su un nuova Serie Tv

Biancaneve torna sul nostro teleschermo: l’attrice Ginnifer Goodwin, divenuta famosa per il suo ruolo nello Show Once Upon A Time, è stata scelta come protagonista per una nuova Serie TV, che verrà prodotta dall’emittente Televisiva ABC.
Scritta da Kristin Newman (conosciuta per Chuck The Muppets), la Serie è ispirata alla sitcom svedese Bonus Family: dal genere comedy, avrà il titolo di Steps.

La Goodwin interpreterà il personaggio di Bea, una hippie moderna. Fantastica ascoltatrice e donna molto matura, la quale riesce a creare empatia con chi la circonda. La donna, però, fa parte di un quartetto di genitori: Bea, il suo attuale marito Paul, il suo ex marito e la sua ex moglie. Tutti loro non solo dovranno gestire la loro difficoltosa relazione ed i loro due divorzi, ma anche i loro tre bambini.

ginnifer goodwin

La Newman servirà inoltre anche come produttrice esecutiva insieme a David Hoberman, Todd Lieberman e Laurie Zaks.
Il regista Todd Holland sarà dietro la cinepresa.

Questo è il primo vero ruolo importante per Ginnifer Goodwin dopo il suo lavoro all’interno di Once Upon A Time – per ben sei stagioni -, sempre prodotta dall’ABC. Anche il marito dell’attrice – conosciuto sul set di OUAT – Josh Dallas, è sbarcato nuovamente nel mondo della Televisione grazie alla Serie Televisiva Manifest, la quale va in onda sull’emittente NBC.
Anche la collega Rebecca Mader è attualmente impegnata in un altro Show – sempre dell’NBC -, intitolata Like Family.

Attualmente non si hanno molte altre notizie riguardo questa Serie Televisiva: ne quanti episodi ci saranno, ne chi altro ci sarà all’interno del cast oltre alla nostra Goodwin ed a Barry Rothbart o quando debutterà sui nostri Teleschermi.

Che cosa ne pensate? Entrerà nella vostra lista di Serie da guardare?

Leggi anche: Once Upon a Time – Ci sarà il ritorno di un personaggio principale nei prossimi episodi