Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gilmore Girls: Netflix in trattative per una nuova stagione!

Gilmore Girls: Netflix in trattative per una nuova stagione!

I nuovi episodi di Gilmore Girls hanno avuto un successo strepitoso e le ultime quattro famose parole di Amy Sherman Paladino nel finale di Autunno mamma” – “sì?” – “sono incinta”, hanno portato molti appassionati e fan accaniti a chiedere un seguito a gran voce.

Be’ sembra che Netflix abbia confermato le trattative per altri nuovi episodi di Gilmore Girls e Sean Gunn (Kirk nella serie) ha riferito:

Da quanto ho capito Netflix è entrato in contatto in merito alla possibilità di una continuazione, ma ci sono ancora molti ostacoli prima che questo diventi una realtà. Mi piacerebbe molto tornare a interpretare Kirk, dipende dalla logistica e dagli impegni…

E così pare che le trattative della nona stagione di Una Mamma Per Amica, siano rallentate dai vari impegni lavorativi delle star, ormai di fama internazionale.

Infatti, Alexis Bledel (Rory Gilmore) sarà una nuova Serie Tv intitolata The Handmaid’s Tale, (di cui abbiamo parlato qui), mentre vedremo Lauren Graham nel ruolo di protagonista in Linda From HR di Fox. Milo Ventimiglia (che sembra essersi già chiamato fuori da questo progetto) è impegnato fino alla terza stagione con This Is Us e Matt Czuchry ha firmato per il pilot The Resident con Emily VanCamp.

Infine, Amy Sherman-Palladino ha appena debuttato il pilot della sua nuova serie The Marvelous Mrs Maisel su Amazon Prime.

Gilmore Girls

Ovviamente, tutti questi attori (eccezione fatta per Milo Ventimiglia) si sono detti favorevoli a una nona stagione della serie che ha consacrato la loro fama, e così possiamo solo sperare che le voci di corridoio siano fondate e che Netflix si decida a produrre un seguito a Gilmore Girls.

Non vediamo l’ora di vedere che grandi sorprese e colpi di scena ci riserveranno le mitiche Gilmore Girls: Netflix, crediamo in te!

Per ulteriori news e fughe si notizie, stay tuned!

Leggi Anche – Rory Gilmore e il fallimento della nostra generazione