Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix lancerà una Serie animata su Ghost in the Shell

Netflix lancerà una Serie animata su Ghost in the Shell

Un’altra serie televisiva dal genere anime sbarcherà sul catalogo di Netflix: stiamo parlando di Ghost in the Shell.

Per chi non ne fosse a conoscenza, in aggiunta al manga originale, il popolare franchise conta una lunga serie di prodotti: una serie televisiva, film animati e, per ultimo, la pellicola cinematografica del 2017 con l’attrice Scarlett Johansson, non molto apprezzato dal pubblico.

ghost in the shell

A quanto sembra, questa nuova serie televisiva, con protagonista Ghost in the Shell, utilizzerà una nuova tecnologia di animazione prima di presentare lo show al pubblico.

Nella sinossi rilasciata dall’emittente streaming si legge:

Ghost in the Shell rinascerà cambiando se stesso con una nuova forma: 3DCG. Questa volta, Kenji Kamiyama e Production I.G costruiranno un’etichetta aiutati da Shinji Aramaki e SOLA DIGITAL ARTS. Questi ultimi hanno portato l’animazione giapponese 3DCG in tutto il mondo, con pezzi come la serie “APPLESEED”. La nuova Ghost in the Shell sarà la prima serie tv anime diretta da due registi con questa nuova tecnologia.

Questo annuncio, ad ogni modo, arriva in un momento molto importante per il colosso dello streaming.

Dopo la cancellazione di alcune delle serie televisive targate Marvel (la cui punta di diamante era proprio Daredevil), l’emittente Netflix sembrerebbe voler affermare che nel proprio catalogo ci sarà sempre e comunque ampia scelta per i propri abbonati.

In particolare modo per quella fetta di serie tv dipendenti, il cui interesse sono gli anime: nel 2019 infatti sbarcheranno una serie dedicata a Cowboy Bepop, Neon Genesis Evangelion e Ultraman.

Credete che questa nuova serie televisiva riuscirà a cancellare il ricordo lasciato dal film del 2017?

Ma soprattutto, sarete fra coloro che guarderanno questo nuovo show che produrrà Netflix?

In ogni caso, Ghost in the Shell arriverà nei nostri cataloghi, presumibilmente, nel 2020.

Leggi anche: Sta per uscire una Serie Netflix scritta dal cantante dei My Chemical Romance