Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » George R.R. Martin sbarca al cinema

George R.R. Martin sbarca al cinema

ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler sulla settima stagione di Game of Thrones!

I fan di Game of Thrones sono in attesa all’ottava stagione (e delle nuove pubblicazioni di George R.R. Martin), che concluderà la tanto amata Serie Tv. Il finale della settima stagione, ammettiamolo, ha leggermente spezzato il nostro cuore. Negli ultimi due episodi abbiamo infatti visto Viserion, un drago di Daenerys, morire e, successivamente, passare dalla parte del Re della Notte. Molte teorie sviluppate dai fan sostengono che l’animale si sia ormai trasformato in una sorta di drago di ghiaccio.

Considerando che i nuovi episodi di Game of Thrones non verranno trasmessi prima del 2019, possiamo dire di avere tempo per sviluppare ulteriori teorie e previsioni relative agli ultimi avvenimenti. C’è tuttavia una buona notizia per i fan della Serie!

game of thrones george r.r. martin

The Ice Dragon, una novella per bambini scritta da George R.R. Martin, verrà adattata al grande schermo!

A occuparsi del progetto sarà la Warner Bros Animation. The Ice Dragon è una breve favola in cui la protagonista è una giovane donna di nome Adara. La ragazza è affiancata da un drago di ghiaccio e la storia racconta le loro avventure. Martin ha negato qualsiasi possibile connessione tra questa bestia leggendaria e gli altri elementi di A Song of Ice and Fire.

Nonostante la storia non abbia alcun collegamento con Game of Thrones, questa notizia potrebbe essere interessante per i fan della Serie (soprattutto per i sostenitori della teoria del drago di ghiaccio). Inoltre, se George R.R. Martin dovesse partecipare alla realizzazione di questo progetto, non potremmo far altro che chiederci: sì ma, a quando il prossimo libro?!

Nell’attesa potremmo leggere Fire and Blood, un libro incentrato sui Targaryen (qui tutti i dettagli). Questa lettura riuscirà a tenerci occupati fino alla trasmissione dell’ultima stagione di Game of Thrones?

Leggi anche – Nightflyers: ecco il trailer della prossima Serie tratta dal romanzo di George R.R. Martin