Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gen V seguirà le orme di The Boys

Gen V seguirà le orme di The Boys

Secondo il responsabile degli show di Amazon Prime Video, l’attesissimo spin-off di The Boys intitolato Gen V non mancherà assolutamente di intrighi e di violenze. Quest’ultimo ha infatti affermato che lo show in questione presenterà molte delle caratteristiche che hanno reso la serie madre uno dei prodotti più seguiti e amati della celebre piattaforma streaming. Gen V, di cui abbiamo avuto modo recentemente di guardare il primo trailer, si concentrerà sulla vita dei giovani supereroi che frequentano il “super” esclusivo college di Vaught International. A capo del progetto ritroviamo lo sceneggiatore e produttore di The Boys, ossia Craig Rosenberg.

Gen V seguirà le orme della celebre serie madre targata Amazon Prime Video, The Boys

Durante un’intervista con Collider, il capo della televisione di Amazon Prime Video Vernon Sanders ha affermato che lo spin-off Gen V avrà molti legami importanti con The Boys. Gli eventi del nuovo show si svolgeranno infatti sulla stessa linea temporale della serie madre, e Gen V accoglierà inoltre alcuni cameo del cast di The Boys, oltre a spargere in giro molti easter eggs che i fan avranno modo di cogliere e apprezzare.

Ha inoltre aggiunto che, esattamente come la serie madre, anche il nuovo show di Amazon Prime Video approfondirà varie tematiche sociali all’interno di un mondo violento e sommerso da intrighi e misteri. Ha affermato che ci sarà “davvero molto sangue”. Queste le sue parole: “Il gruppo giovane è fantastico. Abbiamo collegamenti con l’universo di The Boys e il cast è stato “pepato” con cura per tutta la stagione. Ci sono molti easter eggs che penso che i fan adoreranno. Ed è una fantastica combinazione di commenti sociali, sangue, c’è davvero molto sangue, e c’è un mistero interessante. E penso che le persone saranno sorprese quando vedranno lo show, la sua evoluzione, e le implicazioni che Gen V ha su The Boys. I due spettacoli hanno delle connessioni davvero interessanti. Probabilmente sto dicendo più di quanto dovrei, ma sono davvero entusiasta. Siamo entusiasti dei risultati”

Gen V presenterà dunque dei protagonisti differenti, ma seguirà la stessa scia di The Boys e i due mondi saranno sempre collegati

La prima stagione di Gen V avrà luogo sulla stessa linea temporale di The Boys 4, le cui riprese sono iniziate ad agosto 2022. L’uscita è invece prevista per la fine del 2023 e, nonostante manchi ancora un anno, i fan non vedono già l’ora di scoprire cos’hanno in serbo per tutti noi.