in ,

Game of Thrones – Un video anticipa un evento IMPORTANTISSIMO dell’ottava stagione (SPOILER)

Game of Thrones
Game of Thrones

**QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULL’OTTAVA STAGIONE DI GAME OF TRHONES**

Le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones sono attualmente in corso e invariabilmente ciò significa che gli spoiler sono sempre in agguato. Questo spoiler, tuttavia, è una cosa che è destinata ad accadere. Coloro che desiderano rimanere all’oscuro di ciò consiglio vivamente di smettere di leggere. Ma ogni fan che ha teorizzato o ipotizzato qualcosa su Game of Thrones è arrivato a questa triste conclusione.

Oggi, il fansite di Game of Thrones, Watchers on The Wall, ha condiviso un video scattato al di fuori del set di Winterfell ambientato nell’Irlanda del Nord. Nelle ultime settimane il set si è ampliato diventando sempre più enorme. Sono state aggiunte fisicamente rampe e torri piuttosto che essere lasciate per la post-produzione. Grand parte delle scene dell’ottava stagione si presume saranno svolte a Winterfell. In particolare una volta che il Re della Notte e il suo esercito raggiungeranno il castello di Winterfell.

GOT set on fire?

Gepostet von Steven McAuley am Mittwoch, 31. Januar 2018

Il video è breve e non della migliore qualità, ma ciò che raffigura non potrebbe essere più chiaro: in lontananza c’è la sagoma molto distinta di Winterfell tra le fiamme. Questo video è catturato da molto lontano, il che significa che questo è un fuoco incredibilmente grande. Quindi, anche se è impossibile confermare completamente questa anticipazione, sembra che Winterfell non sopravviverà all’ottava stagione di Game of Thrones.

Chi sta bruciando Winterfell? Cosa è successo a quelli ancora dentro? Le risposte a queste domande sono molteplici. Potrebbe essere il Re della Notte con Viserion e a questo punto ipotizziamo anche che le fiamme da rosse verranno trasformate in blu post produzione. Come accadde in passato l’Alto Fuoco. Winterfell potrebbe essere la prima tappa subito la Barriera dove il Re della Notte e il suo esercito si fermeranno.

L’attesa è lunga, prepariamoci ad una serie di anticipazioni per i prossimi due anni!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: Maisie Williams svela il debutto dell’ottava stagione?

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

damnation

Damnation – Quando la religione è il mezzo per la rivolta

sherlock

Come la droga ha influenzato le scelte di questi personaggi