Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, Jacob Anderson svela un particolare sulla castrazione di Verme Grigio

Game of Thrones, Jacob Anderson svela un particolare sulla castrazione di Verme Grigio

Durante le otto stagioni di Game of Thrones un tema ricorrente è stato quello della castrazione. Il primo, Varys, successivamente poi Theon per mano di Ramsey e poi gli Immacolati. Quest’ultimi definiti così perché castrati all’età di cinque anni, facente parte dell’addestramento. Gli Immacolati divennero l’esercito personale di Daenerys Targaryen e Verme Grigio, loro capo, divenne un personaggio centrale nella trama. Inoltre, proprio la storia d’amore tra Missandei e Verme Grigio è stata non solo discussa ma anche oggetto di numerosi meme.

L’unico particolare che non è stato mai affrontato è la castrazione degli Immacolati. Durante il panel dedicato a Game of Thrones, presente anche quest’anno al Comic Con di San Diego, Jacob Anderson ha risposto a qualche domanda. Tra quelle poste è stato chiesto al cast di rivelare un fatto sul loro personaggio che non è mai stato visto nello show. Quando la domanda è stata posta ad Anderson, ha solo detto tre parole: “Dick, no balls”.

game of thrones missandei

Gli eunuchi sono esistiti nella società in molte culture diverse e l’estensione della castrazione varia da cultura in cultura nella storia. Quindi questo per i fan è sempre stato un mistero. Soprattutto, dopo la scena d’amore tra Missandei e Verme Grigio sono stati interrogati numerosi medici per capire se fosse possibile, cosa che poi si è rivelata tale. Nonostante questa scoperta, però, la fine di Verme Grigio in Game of Thrones si è rivelata tragica. Durante gli episodi finale, il giovane capo degli Immacolati ha visto morire la donna che amava. I due avevano pianificato la loro fuga d’amore verso Naath ma purtroppo non si è potuta attuare. Lasciando così Verme Grigio solo in viaggio lontano da Approdo del Re e dal nuovo Re.

Chissà quante altre indiscrezioni verranno fuori dal San Diego Comic Con, ne vedremo delle belle: siamo solo al primo giorno!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, il poster della 1a stagione aveva praticamente già rivelato il gran finale