Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, la collezione di Uban Decay a edizione limitata uscirà presto

Game of Thrones, la collezione di Uban Decay a edizione limitata uscirà presto

“Dalle rive di Dragonstone alle terre ghiacciate oltre la Barriera, questa collezione è stata ispirata dai nostri luoghi preferiti a Westeros e dalle donne forti dei Sette Regni.” Così Urban Decay ufficializza la collaborazione con Game of Thrones.

Ancora una volta il Trono si conferma ai vertici. L’attenzione in questo 2019 è tutta rivolta all’ultima stagione e Game of Thrones monopolizza l’attenzione di tutti. Vi avevamo già parlato di questa collaborazione con Urban Decay ma oggi il canale ufficiale Instagram ha pubblicato un video dove vengono date maggiori informazioni sui prodotti:

https://www.instagram.com/p/Bvl9V3khBql/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=gha89n2ffik4&fbclid=IwAR0b2uhv_DqJlR5k_N5RvmudbfMoKFzvBVBu0othfqGj58AYpUO4UnO2L1A

Come si può vedere anche nella descrizione, si tratta di una collezione limitata che uscirà in tutto il mondo il 14 aprile. Quindi, se già quella era una data fondamentale per noi, dopo questo altro annuncio il 14 aprile sarà segnato nella storia. Quello che prevede la collezione, come si vede dal video, non sono solo semplici trucchi. Ogni palette, come ogni rossetto porta un nome particolare che omaggia la serie.

Passiamo dalla palette con Hardhome, omaggio all’ottavo episodio della quinta stagione della serie, ai pennelli a forma di spada (versione Jon e versione Arya). Passando per le matite lunga tenuta denominate con le casate dei Sette Regni, fino ad arrivare alla palette da vera Madre dei Draghi con tre illuminanti nominati: Viseryion, Rheagal e Drogon.

Urban Decay non è certo la sola iniziativa a favore della serie HBO. Proprio questa settimana Adidas ha messo sul mercato le scarpe da ginnastica della serie HBO e anche Primark ci ha messo del suo con la linea per la casa. Quindi adesso non manca più nulla. Anzi no, manca solo l’ottava stagione di Game of Thrones che uscirà il 14 aprile. Manca poco.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Primark lancia la linea di prodotti ispirata alla serie

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, le Adidas ispirate arrivano questo mese: foto e prezzi!