in ,

Game of Thrones – HBO ha rilasciato un nuovo teaser animato dell’ottava stagione

game of thrones arazzo

L’attesa per Game of Thrones è tanta: finalmente potremo scoprire come si concluderanno le vicende di Westeros. L’ottava e ultima stagione arriverà infatti sulla HBO il 14 aprile 2019.

Man mano che ci avviciniamo alla fatidica data iniziano a emergere anticipazioni: la HBO ci ha mostrato il primo incontro tra Sansa e Daenerys a Grande Inverno (Winterfell). Ha inoltre rilasciato anche un teaser con protagonisti Sansa, Jon e Arya nelle cripte degli Stark.

In attesa degli episodi dell’ottava stagione di Game of Thrones, la HBO ha rilasciato anche un teaser alternativo. I personaggi che conosciamo e amiamo diventano protagonisti di un arazzo.

Il video è stato realizzato dalla Mirari + Co., studio specializzato negli effetti speciali. Loro, come affermano sul sito, “hanno elaborato e realizzato ogni scena e personaggio prima su carta, per poi unirla in un pezzo d’arte epico”. Poi, insieme a citazioni dalla serie tv, hanno “utilizzato avanzati effetti di rendering per mostrare il processo di tessitura e realizzare un arazzo realistico negli spazi della CG”.

Il risultato è un video in cui vengono mostrati alcuni dei momenti più importanti della serie tv. Vediamo la nascita dei draghi di Daenerys (Emilia Clarke), gli Immacolati, Tyrion (Peter Dinklage) in catene e Cersei (Lena Headey) sul trono. Ci mostra anche il matrimonio tra Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark e Jon Snow (Kit Harington) con il metalupo Spettro.

game of thrones

L’illustrazione dell’arazzo è stata realizzato da Bubug, artista che trovate su Deviantart con le sue opere, molte a tema Game of Thrones.

Questo non è l’unico arazzo dedicato alla serie tv. Infatti, all’Ulter Museum di Belfast c’è un arazzo che porta in vita le battaglie e gli eventi di Westeros. Game of Thrones ha un posto speciale nel “cuore” dell’Irlanda del Nord, dato che molte scene sono state filmate in varie località nordirlandesi e negli studi di Belfast.

Leggi anche – Game of Thrones: La piuma, la statua, il potere: la spiegazione del trailer

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Netflix ha deciso di pubblicare i numeri mostruosi di You e Sex Education

Keane

Perché scelgono sempre i Keane per le colonne sonore delle Serie Tv?