Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sophie Turner ha finalmente rivelato il significato del suo tatuaggio a tema Game of Thrones

Sophie Turner ha finalmente rivelato il significato del suo tatuaggio a tema Game of Thrones

Ve lo avevamo anticipato: l’unica cosa che ci accompagnerà verso il 2019 e l’ottava stagione di Game of Thrones saranno gli spoiler. Ma non oggi ragazzi miei, non oggi! E’ vero dovremmo rassegnarci e prendere tutto come se fosse uno spoiler. L’ultima gocciolina nel vaso l’ha messa Sophie Turner qualche giorno fa, quando tra tutte le cose che poteva tatuarsi si è tatuata lo stemma degli Stark con una frase alquanto ambigua.

Prima il tweet straziante, che potete trovare in questo articolo. Poi il tatuaggio. I fan sono impazziti e hanno iniziato ad ipotizzare mille teorie. Il tatuaggio in questione che potrete vedere sotto raffigura lo stemma della casata Stark e la frase “The pack survives”. A pubblicare la foto è stata la tatuatrice Lauren Winzer sul profilo Instagram.

“Il branco sopravvive” da una frase che tutti i fan di Game of Thrones sicuramente conoscono:

“When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies but the pack survives”

Le teorie più disparate (ma ottimiste) vedevano gli Stark vittoriosi su questa battaglia che li aspetta. Ma a placare la nostra mente ben pensante ci pensa la stessa Sophie Turner, che entra in scivolata malissimo:

“È semplicemente una frase dalla scorsa stagione. Tutti hanno pensato che il branco, ovvero gli Stark sopravviverà davvero, ma è semplicemente una morale che mi piace seguire nella vita.”

L’ha rivelato durante il Late Late Show di James Corden di venerdì, inoltre quando il presentatore ha avuto l’ardire di chiederle: “Allora come finisce Game of Thrones?”, Sophie risponde ironicamente dicendo “La prossima volta me lo tatuo sulla fronte”.

Trollati e amareggiati: dobbiamo credere davvero alle parole di Sophie o è tutto un trucco per depistare le teorie fatte fin ora?

LEGGI ANCHE – George R.R. Martin ha consigliato il titolo del prequel di Game of Thrones