in ,

Una star della NBA non sa come guardarsi Game of Thrones: la risposta sconcertata di HBO

Game of Thrones - Giannis Antetokoumpo

Anche se sei un atleta formidabile c’è sempre un ostacolo sul tuo cammino. Tipo riuscire a trovare un modo per guardarsi Game of Thrones! O almeno così la pensa Antetokoumpo.

Giannis Antetokoumpo, è uno dei giocatori attualmente più dominanti nella NBA. The Greek Freak, questo il suo soprannome, quest’anno più che negli altri anni sta mostrando le sue enormi qualità fisiche e tecniche, conducendo i suoi Milwaukee Bucks in cima alla Eastern Conference. Con il passaggio di LeBron ai Lakers, quindi nella Western Conference, i Celtics che non riescono a trovare continuità e le altre franchigie che non si sono rivelate all’altezza, questo potrebbe davvero essere l’anno per vedere Milwaukee alle Finals NBA.

Un sogno per tutti gli appassionati europei di basket, dato che Antetokoumpo è nazionale greco e, indubbiamente, tutti noi fan del vecchio continente ci ritroviamo a simpatizzare per lui. Ciò detto, arriviamo alla questione delle ultime ore. A quanto pare il fortissimo giocatore dei Bucks è un serie tv addicted proprio come noi. E sta cercando disperatamente di recuperarsi Game of Thrones, prima dell’uscita dell’ultima stagione.

Per questa ragione si è rivolto all’immensa community di addicted presente su Twitter.

Ecco il tweet di Giannis:

La “stranezza” del tweet ha scatenato I fan, tra chi gli fa notare che Twitter non è Google e che evidentemente avrebbe potuto soddisfare la sua curiosità rivolgendosi al motore di ricerca; altri, molto più disponibili, si impegnano a prestargli i loro account HBO oppure lo invitano a casa proponendogli di guardare Game of Thrones insieme.

Al tweet ha risposto anche HBO, mostrando ironico sconcerto di fronte a tale richiesta:

“Bruh” è un’espressione gergale che sta per “fratello” e i puntini sospensivi a seguire trasudano la più totale disperazione dell’account dell’emittente. Che dire, sul parquet in questo momento The Greek Freak è incontenibile, ma la vera impresa è scoprire dove guardarsi GOT!

Written by Vincenzo Di Somma

Il mio primo incontro con le serie TV avviene in tenera età quando scopro X-Files. Da lì nascono le mie tre domande esistenziali: siamo soli nell'universo? Diventerò mai figo come Duchovny? Smetterò di avere paura della sigla? Oggi come allora le risposte sono no, no e no.

One Piece

ALL’ARREMBAGGIO – La Serie Tv live-action di One Piece in arrivo su Netflix!

masterchef 8 ottava puntata

MasterChef 8×08 – La staffetta del terrore