Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, una foto dal set POTREBBE confermare il più grande SPOILER dell’ottava stagione

Game of Thrones, una foto dal set POTREBBE confermare il più grande SPOILER dell’ottava stagione

Quello che stiamo per dirvi, ad oggi, potrebbe essere lo spoiler più grande dell’ottava stagione di Game of Thrones. Come saprete già, in questa stagione tanto attesa nel 2019 ci sarà spazio per una storyline che comprende una gravidanza. La settima stagione si è conclusa con la presunta gravidanza di Cersei, ma se quest’ultima non fosse vera (se fosse insomma solamente un ennesimo trucco della regina) allora questo lascerebbe spazio ad una teoria che potrebbe diventare realtà. Stiamo parlando della gravidanza di Daenerys e del futuro figlio di Aegon (chiamiamolo con il suo nome il povero Jon “non più” Snow).

Oltre a svelare la presunta gravidanza di Cersei, la settima stagione di Game of Thrones si è chiusa con la scena di sesso tra zia e nipote Targaryen. Kit Harington ed Emilia Clarke in questi giorni si sono recati a Belfast per girare gran parte delle scene della Serie Tv. Gli stratagemmi per ostacolare gli spoiler e la fuga di notizie sono molteplici, il set è praticamente una fortezza blindatissima. Ma a quanto pare non così blindata. Infatti, qui sotto abbiamo per voi una foto che potrebbe rivelarci un grande mistero. La qualità è quella che è, ma si può percepire quanto meno la posa di Daenerys.

Game of Thrones

Kit decisamente troppo vicino e il cappotto visibilmente al contrario. La foto è stata diffusa da Reddit e non sono mancate le varie teorie: il cappotto potrebbe coprire la pancia di scena di Daenerys. Se la Madre dei Draghi fosse incinta rimanere a Grande Inverno con l’esercito del Re della Notte non sarebbe proprio l’ideale. E se abbiamo imparato una cosa dalla giovane Khaleesi è quanto alle volta possa essere testarda, ragion per cui sceglierà comunque di guidare personalmente il suo Drogon in battaglia. Anche se il nuovo legame tra il drago e Aegon è stato palese agli occhi di tutti.

Qui si aprono due possibili scenari. Se Daenerys (e il suo bambino) dovessero morire in guerra sarà l’ultimo Targaryen (sempre ammesso che sappia la verità) a dover reclamare il Trono di Spade e lasciare Winterfell alle cugine Sansa e Arya. Ma se Daenerys e il suo bambino dovessero sopravvivere alla guerra, questo garantisce una successione assicurata al Trono. Ma in realtà noi potremmo già sapere come finirà Game of Thrones, perché subito dopo la fine della settima stagione in questo articolo avevamo pubblicato dei possibili leak dell’ottava stagione. E non sappiamo se la cosa ci piaccia o no.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: Rose Leslie non vuole spoiler. E quando Kit Harington legge il copione, lo costringe a fare questo