in ,

Game of Thrones, possibile spin-off su Sansa? Parla Sophie Turner: «Altri terribili traumi per lei»

game of thrones

Dalla fine di Game of Thrones e con molti progetti sequel/spin-off in cantiere, i fan si domandano se vedremo più i membri originali del cast. Già, in questa intervista, la HBO si è espressa riguardo uno spin-off su Arya. Le notizie, anche questa volta, non sono buone: neanche Sophie Turner parteciperà ai progetto futuri della saga. Sansa Stark, Regina del Nord, spiega perché probabilmente non tornerà mai più sul set di Game of Thrones.

Dopo la fine della serie, a maggio, i fan si sono divisi: c’è chi ha amato il finale e chi no. L’unica cosa su cui siamo tutti concordi è la fine della storyline di Sansa. Ai microfoni di The Hollywood Reporter, Sophie Turner ha parlato della sua esperienza sul set e di come tutto ha una fine:

Game of Thrones

“È tempo per me di dire addio, è finita e sono felice di come si è concluso tutto. Non lo so, sarebbe diverso se qualcuno venisse davvero e dicesse: ‘Vogliamo fare uno spin-off su Sansa’ ma sono abbastanza sicura che direi di no: sono passati 10 anni e ho guardato questo personaggio crescere e arrivare all’apice. Sono sicura che se dovessero fare una serie su di lei sarebbe tutto troppo facile, in discesa. Dovrebbe passare attraverso altri terribili traumi e io non voglio farlo”.

Alla fine, però, la Regina del Nord ha trionfato su tutti i suoi abusatori. E se la Turner chiude per sempre la porta a Game of Thrones noi ne apriamo quattro diverse (una per ogni spin-off). Al momento sembra che HBO si concentrerà sulle vicende accadute migliaia di anni prima la Ribellione di Re Robert. Il titolo provvisorio dell’imminente progetto in lavorazione è “Bloodmoon”.

Non c’è nessuno che ami Sansa Stark quanto Sophie Turner, questo è certo!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: Il poster della 1a stagione aveva praticamente già rivelato il gran finale

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

naruto

Naruto – In arrivo l’action figure a grandezza naturale!

game of thrones

Martin aveva dato direttive diverse per il finale di Game of Thrones?