Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La reunion di Game of Thrones c’è stata, ma non andrà in onda sulla HBO

La reunion di Game of Thrones c’è stata, ma non andrà in onda sulla HBO

In onda sulla HBO dal 2011, Game of Thrones ha riscosso grande successo di pubblico. Purtroppo però la serie tv basata sui romanzi di George R. R. Martin sta per concludersi: l’ottava e ultima stagione andrà in onda ad aprile 2019. Ma per i fan ci sarà ancora un’occasione per vedere gli attori tutti insieme.

Gli attori di Game of Thrones si sono infatti riuniti per una reunion speciale, come riporta Entertainment Weekly. Questo speciale, condotto da Conan O’Brien, è stato filmato a Belfast, una location in cui sono avvenute molte delle riprese della serie tv.

Non vedremo però questo speciale sulla HBO: verrà infatti rilasciato in un box set speciale, che conterrà tutte le otto stagioni di Game of Thrones. L’uscita di questo cofanetto è prevista dopo la conclusione dell’ottava stagione.

Nello speciale vedremo i protagonisti dell’ultima stagione, tra cui Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Lena Headey (Cersei Lannister) e Peter Dinklage (Tyrion Lannister).

Serie Tv
Serie Tv

Sean Bean, che ha interpretato nella prima stagione il compianto Eddard ‘Ned’ Stark, ha partecipato allo speciale e ha rivelato in un’intervista a The Hollywood Reporter:

“Sì, ci sarà uno speciale per l’ottava stagione, l’ultima. Hanno deciso di riunire tutti i personaggi per un grande show in Belfast”.

A parte gli attori ancora nella serie e Bean, nessun altro attore è stato finora menzionato come parte di questo speciale. I nomi non mancano: numerosi sono gli attori che hanno preso parte alle otto stagioni della serie tv, in piccoli e grandi ruoli, tra cui Jason Momoa (Khal Drogo), Pedro Pascal (Oberyn Martell), Richard Madden (Robb Stark) e Rose Leslie (Ygritte).

Tutti i fan della serie tv sono impazienti di scoprire cosa succederà nella lotta tra gli uomini di Westeros e gli Estranei e chi, alla fine, siederà sul Trono di Spade. Tra pochi mesi lo sapremo!

Leggi anche – Game of Thrones: i 21 personaggi che rappresentano un disturbo mentale