in

7 pessime notizie sulle Serie Tv

game of thrones

Non può sempre splendere il sole, neanche nel favoloso mondo delle serie tv. Abbiamo quindi raccolto per voi alcune delle notizie negative di questi giorni tra cui le dichiarazioni di Emilia Clarke sul finale di Game of Thrones, l’addio a due star canine di grandi produzioni e molto altro ancora.

GAME OF THRONES: SECONDO EMILIA CLARKE L’OTTAVA STAGIONE POTEVA DURARE DI PIÙ

Emilia Clarke è tornata a parlare dell’ultima stgione di Game of Thrones dichiarando che sarebbe potuta durare di più, per permettere agli eventi di scorrere più fluidamente:

Ho capito cosa provavo nei confronti del finale la prima volta che l’ho letto e ho provato, in ogni momento, a non pensare troppo a ciò che gli altri avrebbero potuto dire. Ma ho sempre preso in considerazione ciò che i fan avrebbero potuto pensare perché abbiamo realizzato la serie per loro e sono stati proprio loro a farlo diventare un successo, quindi è semplicemente un segno di educazione, non trovate?

Si è dato tanto spazio alle sequenze spettacolari. Credo che la natura sensazionale dello show abbia avuto un enorme spazio durante la messa in onda. Avremmo potuto portare avanti la storia un po’ di più.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

game of thrones 8

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Freud, la nuova Serie Netflix: una Penny Dreadful che non c’ha creduto abbastanza

peaky blinders

Peaky Blinders, arrivano le prime immagini del nuovo Garrison Pub