Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Non può sempre splendere il sole, neanche nel favoloso mondo delle serie tv. Abbiamo quindi raccolto per voi alcune delle notizie negative di questi giorni tra cui le dichiarazioni di Emilia Clarke sul finale di Game of Thrones, l’addio a due star canine di grandi produzioni e molto altro ancora.
GAME OF THRONES: SECONDO EMILIA CLARKE L’OTTAVA STAGIONE POTEVA DURARE DI PIÙ
Emilia Clarke è tornata a parlare dell’ultima stgione di Game of Thrones dichiarando che sarebbe potuta durare di più, per permettere agli eventi di scorrere più fluidamente:
Ho capito cosa provavo nei confronti del finale la prima volta che l’ho letto e ho provato, in ogni momento, a non pensare troppo a ciò che gli altri avrebbero potuto dire. Ma ho sempre preso in considerazione ciò che i fan avrebbero potuto pensare perché abbiamo realizzato la serie per loro e sono stati proprio loro a farlo diventare un successo, quindi è semplicemente un segno di educazione, non trovate?
Si è dato tanto spazio alle sequenze spettacolari. Credo che la natura sensazionale dello show abbia avuto un enorme spazio durante la messa in onda. Avremmo potuto portare avanti la storia un po’ di più.
(potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








