Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nell’ottava stagione di Game of Thrones mancheranno alcuni personaggi: ecco chi sono gli esclusi

Nell’ottava stagione di Game of Thrones mancheranno alcuni personaggi: ecco chi sono gli esclusi

L’ottava stagione di Game of Thrones concluderà la Serie. I fan si aspettano che ogni personaggio vada incontro alla conclusione del suo percorso, ma non è così. Considerando la grande quantità di personaggi che hanno messo piede a Westeros, è comprensibile che non tutti avranno una fine soddisfacente.

Sono in particolare due i personaggi che probabilmente non parteciperanno all’ottava stagione di Game of Thrones. Si tratta di Edmure Tully e Meera.

Game of Thrones

Tobias Menzies (Edmure Tully) è stato recentemente intervistato da Digital Spy. L’attore non ha alcuna idea in merito al destino del suo personaggio. Ecco le sue parole:

[Edmure] è ovviamente da qualche parte, in una prigione. Sicuramente è ancora vivo, chissà dove. La produzione è molto riservata quando si tratta di queste informazioni, e io non ho avuto da loro alcuna chiamata. Credo che ci siano molte storie da terminare, ma non credo vogliano concludere anche questa. Non lo so.

Sappiamo che le riprese degli ultimi 6 episodi di Game of Thrones sono attualmente in corso. Se quindi Menzies non è stato contattato dalla produzione, è probabile che Edmure Tully non sarà presente. La stessa situazione coinvolge Ellie Kendrick, che nella Serie interpreta Meera. Lo scorso novembre ha raccontato a Metro:

Aspetto lo squillo del telefono, ma non è ancora successo. Credo che prima o poi scoprirò se sarò nell’ottava stagione oppure no, ma al momento non ne so nulla.

Game of Thrones

È frustrante sapere che non tutti i personaggi di Game of Thrones avranno la conclusione che spetta loro. Ma potrebbe essere meglio per la Serie. L’ottava stagione sarà composta da solo 6 episodi e la produzione spenderà questo tempo per risolvere le storie dei protagonisti principali, tra cui Jon Snow, Daenerys, Arya e Cersei. È meglio focalizzarsi su queste situazioni, piuttosto che sistemare personaggi secondari come Edmure Tully e Meera. Ciò non esclude che i loro personaggi vengano comunque menzionati.

Considerando quindi i pochi episodi a disposizione per la conclusione di Game of Thrones, il destino di Edmure e Meera rimarrà un mistero.

Leggi anche – Game of Thrones si concluderà con numerose morti