Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’ottava stagione di Game of Thrones concluderà la Serie. I fan si aspettano che ogni personaggio vada incontro alla conclusione del suo percorso, ma non è così. Considerando la grande quantità di personaggi che hanno messo piede a Westeros, è comprensibile che non tutti avranno una fine soddisfacente.
Sono in particolare due i personaggi che probabilmente non parteciperanno all’ottava stagione di Game of Thrones. Si tratta di Edmure Tully e Meera.
Tobias Menzies (Edmure Tully) è stato recentemente intervistato da Digital Spy. L’attore non ha alcuna idea in merito al destino del suo personaggio. Ecco le sue parole:
[Edmure] è ovviamente da qualche parte, in una prigione. Sicuramente è ancora vivo, chissà dove. La produzione è molto riservata quando si tratta di queste informazioni, e io non ho avuto da loro alcuna chiamata. Credo che ci siano molte storie da terminare, ma non credo vogliano concludere anche questa. Non lo so.
Sappiamo che le riprese degli ultimi 6 episodi di Game of Thrones sono attualmente in corso. Se quindi Menzies non è stato contattato dalla produzione, è probabile che Edmure Tully non sarà presente. La stessa situazione coinvolge Ellie Kendrick, che nella Serie interpreta Meera. Lo scorso novembre ha raccontato a Metro:
Aspetto lo squillo del telefono, ma non è ancora successo. Credo che prima o poi scoprirò se sarò nell’ottava stagione oppure no, ma al momento non ne so nulla.
È frustrante sapere che non tutti i personaggi di Game of Thrones avranno la conclusione che spetta loro. Ma potrebbe essere meglio per la Serie. L’ottava stagione sarà composta da solo 6 episodi e la produzione spenderà questo tempo per risolvere le storie dei protagonisti principali, tra cui Jon Snow, Daenerys, Arya e Cersei. È meglio focalizzarsi su queste situazioni, piuttosto che sistemare personaggi secondari come Edmure Tully e Meera. Ciò non esclude che i loro personaggi vengano comunque menzionati.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.









