Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones conquista anche le Olimpiadi Invernali a PyeongChang (VIDEO)

Game of Thrones conquista anche le Olimpiadi Invernali a PyeongChang (VIDEO)

L’Inverno è arrivato. Questo motto, in questo articolo, non è per nulla casuale l’inverno è ufficialmente arrivato ed con lui le Olimpiadi Invernali a PyeongChang. Questo episodio che stiamo per raccontarvi è la prova che ormai le Serie Tv stanno invadendo anche il mondo dello sport. Se in questi giorni abbiamo visto il giocatore della Roma Juan Jesus scatenarsi con le Instagram Story in Ucraina con sottofondo la sigla dell’amata Serie Tv della HBO, questa volta parliamo di Paul Fentz.

Il pattinatore tedesco Paul Fentz ha fatto la sua performance sul ghiaccio in un modo assolutamente epico! Con sottofondo la soundtrack di Game of Thrones e la corazza d’oro dei Lannister. Ma quello che più salta all’occhio è quel pezzo di stoffa sulla mano destra come a raffigurare la mano mancante di Jaime Lannister. Qui il video della performance del pattinatore:

https://youtu.be/9mZXySmbV90

Sia durante che dopo questo meraviglioso spettacolo, i fan sono impazziti. Twitter si è impallato con una serie di commenti che vedevano protagonista Paul Fentz. Data la doppia passione per il pattinaggio e per il Trono di Spade, era ovvio che i fan andassero in brodo di giuggiole. Siamo fan in astinenza da troppo tempo e qualsiasi cosa ci faccia ripensare a Game of Thrones ci fa aumentare l’hype verso il 2019 che purtroppo è ancora molto lontano. Ma intanto su Twitter un utente ci fa sapere cosa ne pensa Daenerys Targaryen:

Lo skater è solito scegliere delle canzoni che accompagnano il suo show, che riescono ad impressionare il pubblico. Un giorno prima, ha pattinato insieme alla versione jazz di Paul Anka di “Wonderwall” degli Oasis, ed anche lì il popolo di Twitter è impazzito. Questa trovata è geniale, riesce così ad unire uno sport come il pattinaggio alle Serie Tv in modo tale che se ne parli. E nel frattempo, noi aspettiamo il 2019.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, i fan hanno decretato il peggior episodio della settima stagione