Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones 8 – HBO rilascia il teaser UFFICIALE della battaglia finale

Game of Thrones 8 – HBO rilascia il teaser UFFICIALE della battaglia finale

Sembra una domenica qualunque, una domenica che dal 14 aprile per sei settimane copriremo con la presenza di Game of Thrones. Eppure, la HBO non vuole che sentiamo così tanto la mancanza della serie: una domenica che si rispetti è tale solo con Game of Thrones. Il video, che troverete sotto, è un video recap del palinsesto di film e serie tv che sono in arrivo sul canale americano. Non possiamo non notare l’intro: “There’s something in the air” cita la canzone in sottofondo e come in groppa a uno dei draghi di Daenerys sorvoliamo la Barriera.

Il video inerente Game of Thrones continua verso il secondo 0:49, dove effettivamente vediamo Drogon e un esercito al di sotto: gli Immacolati. Daenerys e Jon devono essere arrivati a Winterfell, lo dimostra la faccia di Arya esterrefatta dopo aver visto un drago. Lei accenna un sorriso, cosa che invece non abbiamo visto fare a Sansa. Di nuovo il video che riguarda la serie continua al minuto 1:39 dove vengono riportati diversi frame della settima stagione: la morte di Vyserion negli occhi di Dany e la caduta della Barriera per mano dello stesso Vyserion trasformato in drago di ghiaccio.

https://youtu.be/9FHYri6Y4oA

Non sappiamo cosa dobbiamo aspettarci da quest’ultima stagione di Game of Thrones. Abbiamo questi piccoli frame senza dialoghi e forse sarà l’unica cosa che avremo fino al 14 aprile, dato che D&D hanno intenzione di lasciarci tutti con il fiato sospeso fino alla fine. Una delle cose che sappiamo è che la battaglia finale sarà qualcosa di mai visto, che supererebbe di gran lunga la brutalità della Battaglia dei Bastardi, per ulteriori dettagli ve ne abbiamo parlato qui.

Oggi ce la godiamo come Arya che con il sorrisetto sotto i baffi vede per la prima i volta i draghi.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 8, il boss HBO dichiara: «Un modo emozionante e drammatico per terminare la serie»