Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Sembra una domenica qualunque, una domenica che dal 14 aprile per sei settimane copriremo con la presenza di Game of Thrones. Eppure, la HBO non vuole che sentiamo così tanto la mancanza della serie: una domenica che si rispetti è tale solo con Game of Thrones. Il video, che troverete sotto, è un video recap del palinsesto di film e serie tv che sono in arrivo sul canale americano. Non possiamo non notare l’intro: “There’s something in the air” cita la canzone in sottofondo e come in groppa a uno dei draghi di Daenerys sorvoliamo la Barriera.
Il video inerente Game of Thrones continua verso il secondo 0:49, dove effettivamente vediamo Drogon e un esercito al di sotto: gli Immacolati. Daenerys e Jon devono essere arrivati a Winterfell, lo dimostra la faccia di Arya esterrefatta dopo aver visto un drago. Lei accenna un sorriso, cosa che invece non abbiamo visto fare a Sansa. Di nuovo il video che riguarda la serie continua al minuto 1:39 dove vengono riportati diversi frame della settima stagione: la morte di Vyserion negli occhi di Dany e la caduta della Barriera per mano dello stesso Vyserion trasformato in drago di ghiaccio.
https://youtu.be/9FHYri6Y4oA
Non sappiamo cosa dobbiamo aspettarci da quest’ultima stagione di Game of Thrones. Abbiamo questi piccoli frame senza dialoghi e forse sarà l’unica cosa che avremo fino al 14 aprile, dato che D&D hanno intenzione di lasciarci tutti con il fiato sospeso fino alla fine. Una delle cose che sappiamo è che la battaglia finale sarà qualcosa di mai visto, che supererebbe di gran lunga la brutalità della Battaglia dei Bastardi, per ulteriori dettagli ve ne abbiamo parlato qui.
Oggi ce la godiamo come Arya che con il sorrisetto sotto i baffi vede per la prima i volta i draghi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






