CENT’ANNI DI SOLITUDINE DIVENTA UNA SERIE TARGATA NETFLIX
Cent’anni di solitudine, il capolavoro di Gabriel García Márquez, diventerà una serie tv.
Ad acquistare i diritti del romanzo è Netflix e secondo quanto dichiarato dal figlio di Márquez, Rodrigo, la produzione sarebbe già avviata.
Rodrigo sarà produttore esecutivo della serie e ci tiene a precisare che il padre sarebbe soddisfatto del trattamento che Netflix può riservare a Cent’anni di solitudine.
L’autore ha sempre rifiutato le proposte di adattamenti per il piccolo e grande schermo, temendo che la trasposizione non potesse riuscire a catturare la magia e la profondità del romanzo (potete trovare qui maggiori informazioni).
JOSH RADNOR SARÀ IN THE HUNT, LA SERIE SUI CACCIATORI DI NAZISTI
Josh Radnor, noto soprattutto per il ruolo di Ted Mosby. è entrato a far parte dello cast di The Hunt, serie incentrata sui cacciatori di nazisti.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
La serie è prodotta da Amazon e racconta la storia di un gruppo di cacciatori di nazisti che vivono nel 1977 a New York e che tenteranno di sventare la cospirazione per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. Intraprenderanno così una sanguinosa ricerca per stanare i nazisti e interrompere i loro piani.
Oltre a Radnor nel cast sono presenti Al Pacino, Logan Lerman e Jerrika Hinton (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.