Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Natalie Dormer conosce il finale di Game of Thrones: «Avrei preferito non saperlo»

Natalie Dormer conosce il finale di Game of Thrones: «Avrei preferito non saperlo»

A quanto pare, il più grande vantaggio di avere una volta recitato in Game of Thrones è quello di scoprire come finisce la Serie Tv. Almeno sembra che sia così per Natalie Dormer, che ha interpretato Margaery Tyrell per cinque anni prima che il suo personaggio, tristemente, perdesse la vita per mano di Cersei Lannister (interpretata da Lena Headey). Parlando con The Hollywood Reporter, la Dormer ha detto che sa già dove si sta dirigendo la Serie perla sua ultima stagione, ma per quanto riguarda il modo in cui arriva, è altrettanto curiosa come noi.

“Sono davvero entusiasta di vedere la prossima stagione”, ha detto Natalie. “Sono trepidante di attesa come tutti. Conosco A e B. So cosa è B ma non so come possano arrivarci.”

Breve, concisa ma parecchio enigmatica la Dormer. Durante l’intervista parla della vicinanza della famiglia Game of Thrones, anche dopo la partenza dei membri del cast. Jason Momoa, ad esempio, è come se fosse nel ruolo del suo vecchio personaggio, Khal Drogo, nonostante il fatto che sia stato nella Serie per una sola stagione.

La Dormer ha poi aggiunto: ““Mi è stato detto il finale da qualcuno interno allo show e sebbene io sappia come andrà a finire, sto comunque morendo dalla voglia di vedere come ci arrivano. Continuerò a guardare la serie come una normale spettatrice, ma mi sento a disagio. Perchè onestamente avrei preferito non sapere niente.”

Per quanto riguarda ciò che sappiamo sull’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Alcuni punti salienti: prepararsi a guardare Jon Snow e Daenerys contendersi amorevolmente il Trono. O molto probabilmente lo lasceranno al loro erede, figlio o figlia di Jon e Dany. Jaime, alla fine con gli imbrogli di sua sorella, è diretto a nord per aiutare a combattere. E Theon sarà in missione per uccidere Euron e salvare Yara. Non sorprende che la HBO stia facendo molta attenzione agli spoiler, anche presumibilmente filmando finali multipli per assicurarsi che le conclusioni della serie non vengano pubblicate su Internet.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, secondo questa teoria che si sta diffondendo, Jon Snow non è chi credevamo fosse