Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Maisie Williams parla del suo nuovo personaggio: «Ci sono somiglianze tra lei e Arya Stark»

Maisie Williams parla del suo nuovo personaggio: «Ci sono somiglianze tra lei e Arya Stark»

Dopo aver visto per anni i nostri beniamini vestire i panni dei protagonisti di Game of Thrones, adesso è tempo per nuove avventure e nuovi ruoli da interpretare. Maisie Williams è proprio fra questi: l’attrice, che ha iniziato la sua carriera nella serie HBO poco più che bambina, apparirà in un nuovo show fra pochissimo.

All’interno della serie televisiva intitolata Two Weeks to Live, la Williams avrà il ruolo da protagonista. Lo show è presentato come una commedia dai toni un po’ thriller.
Dalla sinossi rilasciata online si legge:

Lo show segue Kim Noakes, giovane ragazza considerata come “disadattata”, la quale perde il padre in circostanze alquanto misteriose, che si vede costretta a fuggire da criminali e polizia. Successivamente il drammatico evento, la madre di Kim decide di trasferirsi lontano dalla città, scegliendo una vita di solitudine e strane tecniche di sopravvivenza. Kim però ritorna nel proprio mondo per conseguire una missione segreta, volendo onorare il padre, incontrando nel suo cammino due personaggi: Nicky e il fratello Dave. Ben presto i tre scopriranno che le loro vite sono in pericolo.

Maisie Williams game of thrones

Recentemente la Williams ha rilasciato un’intervista, spiegando le differenze fra Game of Thrones e la serie in questione di cui sarà protagonista:

Ero molto entusiasta di entrare a far parte in qualcosa che era un po’ il polo opposto di Game of Thrones. Penso che questo sia uno show molto diverso. Per quanto riguarda Kim, ci sono sicuramente somiglianze tra lei e Arya Stark, ma in termini di essere in un pezzo contemporaneo…
È un’atmosfera molto diversa per me. Quando stai recitando in un genere drammatico, devi prenderti molto sul serio e tutto ciò che fai deve essere sincero.

Maisie Williams ha ammesso di essere pronta ai futuri e inevitabili paragoni che i telespettatori faranno fra il suo nuovo personaggio e Arya Stark.
Che cosa ne pensate? Siete pronti a vedere l’attrice in queste nuove vesti?

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: emerge un quesito sull’utilizzo del vetro di drago