in ,

Lena Headey diventa una super mamma (sovversiva) nella nuova serie tv Rita

Game of Thrones

Lena Headey, reduce dal successo di Game of Thrones, è pronta a tornare sul piccolo schermo. La nuova serie tv di cui farà parte si intitola Rita e verrà trasmessa in America dall’emittente Showtime. Si tratta di un adattamento di uno spettacolo danese che porta lo stesso nome e che è possibile trovare su Netflix. Rita si concentra su un’insegnante, madre single. L’attrice sarà anche produttore esecutivo della serie oltre a far parte del cast. Lena interpreterà una non-convenzionale e ribelle insegnante che ha una missione.

Secondo TVLine, in una dichiarazione rilasciata da Showtime, la serie è ambientata negli Stati Uniti. La presidente della rete, Jana Winograde, ha dichiarato: “Rita è un personaggio deliziosamente sovversivo che ti farà ridere e piangere mentre sfida continuamente l’ipocrisia che la circonda. Inutile dire che Lena Headey è una forza, la cui essenza è l’ideale per assumere questo ruolo di guida straordinariamente dinamico.

Nel frattempo, Lena è attualmente impegnata nel prequel di The Dark Crystal: Age of Resistance di Netflix, dando voce al personaggio di Maudra Fara. Si unirà a Sigourney Weaver, Benedict Wong, Awkwafina, Taron Egerton, Anya-Taylor Joy e Nathalie Emmanuel. Ebbene sì, Cersei e Missandei di nuovo insieme dopo Game of Thrones. Speriamo che abbiano appianato le loro divergenze, altrimenti.

Anche se la Headey è stata vista sul piccolo schermo in Game of Thrones per pochi minuti nell’ottava stagione, il suo compenso è comunque da record. Il personaggio di Cersei ha avuto un ruolo chiave nelle file di Westeros e fino alla fine la Regina ha difeso la città con onore. Non puoi farci nulla se un drago sputa fuoco e distrugge tutto. Onore alla Regina e in bocca al lupo per i suoi ruoli futuri.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones – Il poster della 1a stagione aveva praticamente già rivelato il gran finale

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Vampire Diaries

Damon Salvatore: vulnerabilità pura nascosta sotto una tenebrosa corazza

krysten ritter

Jessica Jones 3×12 e 3×13 – Autentica Eroina