Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, Emilia Clarke domanda a Kit Harington: «Ti ricordi quando l’abbiamo fatto?»

Game of Thrones, Emilia Clarke domanda a Kit Harington: «Ti ricordi quando l’abbiamo fatto?»

La prima cosa che noterete guardando il video sotto è la barba di Kit Harington, anzi non la noterete affatto perché è sparita. Possiamo dire che, dopo vari look che prevedevano dai baffi ai folti capelli ricci, l’attore di Game of Thrones ha deciso di darci un taglio, abbandonando Jon Snow per sempre. Come sapete, grazie a questo articolo, Kit Harington è stato il protagonista dell’ultima puntata del Saturday Night Live.

Dopo aver dovuto percorrere il cammino della vergogna si è anche lasciato andare ad un monologo, o per lo meno è quello che ha tentato di fare. Sappiamo che fa tutto parte del copione, ma così come Maise Williams con il suo pesce d’Aprile da Fallon, anche fuori dal set i nostri attori preferiti recitano una parte in queste piccole gag.

Come vedete nel video sopra, a interrompere il nostro Kit in questo siparietto divertente sono stati: Emilia Clarke, John Bradley, il Re della Notte e Rose Leslie. Innanzitutto, Emilia Clarke si è presentata e ha chiesto ad Harington come finirà Game of Thrones: “Non ho idea di cosa stia realmente succedendo”. Kit allora, abbastanza confuso, continua dicendo che anche lei fa parte della serie, dovrebbe saperlo. In tutta risposta, Emilia afferma di averlo dimenticato per poi fare una domanda alquanto equivoca: «Ti ricordi quando l’abbiamo fatto?».

Poi è arrivato il turno di John Bradley, che interpreta Samwell Tarly nella serie, ha chiesto ad Harington cosa succederà a Samwell alla fine: “Pensi che saremo ancora amici?“. Invece, Pete Davidson vestito da Night King ha chiesto se la gente lo odi.

Voi sapete la passione che Kit Harington nutre nei confronti di Harry Potter quindi vedere un gruppo di fan del maghetto costernato nello scoprire che Harington proveniva da un fandom fantasy diverso è davvero esilarante. C’era anche Rose Leslie, moglie di Kit e anche lei parte del cast di Game of Thrones. Harington le ha chiesto se volesse anche lei sapere come finisce la serie. “Non mi interessa quello. Non sono un nerd”, risponde lei. Invece, voleva solo sapere (e assicurarsi) quando gli sarebbe cresciuta la barba.

Ce lo chiediamo anche noi!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, cast riunito a New York per la Premiere della stagione. L’era sta per finire