Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones 7×02 – La scena dell’incontro tra Jon e Spettro è stata tagliata: ecco perchè!

Game of Thrones 7×02 – La scena dell’incontro tra Jon e Spettro è stata tagliata: ecco perchè!

L’anno scorso avevamo riscontrato alcuni problemi riguardanti i metalupi di Game of Thrones. Già dalla Battaglia dei Bastardi avevamo notato l’assenza di Spettro. Adesso che è iniziata la settima stagione, sono risorti nuovamente delle “problematiche”. Per potervene parlare per bene, vi ricordo che potreste incappare in qualche spoiler quindi siate cauti. Seguendo l’articolo sapremmo darvi maggiori dettagli riguardo quelle “problematiche” relative ai metalupi.

ATTENZIONE SPOILER POTRESTE RITROVARVI ESILIATI ALLA BARRIERA

Quello che è avvenuto nella seconda puntata della settima stagione andata in onda domenica notte, è un misto di emozioni contrastanti. L’incontro di Arya e Nymeria (il suo metalupo) è stata forse la parte più emozionante della puntata. Ma le parole di Arya a fine scena hanno destato non pochi sospetti: “Non sei tu”

Il perché delle parole di Arya è stato spiegato alla perfezione in questo articolo, se ancora non l’avete fatto andate a dargli un’occhiata! Io oggi vi parlerò di una scena che invece non è stata mandata in onda. La scena in questione riguarda sempre un metalupo, e questa volta stiamo parlando di Spettro.

A quanto pare, tra le scene girate per questo secondo episodio ci sia stata anche una scena tra Jon Snow e il suo metalupo ma a quanto pare una puntata per due metalupi, risultava essere troppo! L’autore di Stormborn Bryan Cogman ha dichiarato a tal proposito:

“Per la cronaca… Avevamo girato una scena con Jon e Spettro. Non è stata inserita. Io ci ho provato! Grazie a tutti per aver guardato l’episodio. #Stormborn”

Il povero Spettro non è solito a tagli di scena, infatti, sarebbe dovuto comparire anche durante la Battaglia dei Bastardi, ma alla fine il regista Miguel Sapochnik ha commentato dicendo:

Originariamente Spettro doveva avere un ruolo consistente nella Battaglia dei Bastardi, ma serve moltissimo tempo per creare il suo personaggio, ed è anche molto costoso. Alla fine, abbiamo dovuto decidere fra Wun Wun e il metalupo, e lui ha avuto la peggio.

Aspettiamo il DVD per saperne di più!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 7: indizio nascosto che (forse) vi era sfuggito nella prima puntata!