Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » In una puntata di Game of Thrones, Joffrey Baratheon ha spoilerato una morte importante di House of The Dragon

In una puntata di Game of Thrones, Joffrey Baratheon ha spoilerato una morte importante di House of The Dragon

Quando Game of Thrones andava in onda, nei suoi ruggenti anni che sono andati dal 2011 al 2019 e hanno visto nascere un fenomeno mediatico senza precedenti, che ha fatto incetta di premi e ancora oggi rappresenta probabilmente la serie che più ha creato un’ossessione di massa, nessuno sapeva che subito dopo ci sarebbe stata House of the Dragon (qui la nostra recensione del finale della prima stagione) Ed è anche per questo che, con ogni probabilità, gli sceneggiatori ci sono andati leggeri nel parlare di eventi facenti parte della saga che nessuno, in quel momento, pensava sarebbero poi andati in onda.

Fatto sta che è successo, e che se vi capiterà di fare un rewatch di Game of Thrones in maniera innocente e inconsapevole, dobbiamo avvisarvi anche del fatto che potrebbe capitarvi di incappare in uno spoiler gigantesco su House of the Dragon. Siamo quindi qua oggi per mettervi in guardia, e per dirvi quale puntata dovete evitare se volete evitare uno degli spoiler più grossi sullo spin-off di Game of Thrones attualmente in onda, con la prima stagione conclusasi pochi mesi fa.

La puntata da evitare è la 3×04 di Game of Thrones, quella in cui Joffrey Baratheon rivela una delle morti più importanti di House of The Dragon (SEGUE SPOILER)

Nella puntata 3×04 di Game of Thrones, “And Now His Watch Is Ended”, Joffrey Baratheon mostra a Margaery Tyrell il Gran Tempio di Baelor. Durante la visita, Joffrey si produce nello spoilerone incriminato, descrivendo la terribile morte di Rhaenyra Targaryen per mano del fratellastro Aegon II. Joffrey descrive la morte di Rhaenyra, divorata dal drago del giovane proprio davanti gli occhi ragazzo e sottolinea che i suoi resti si trovano ancora nell’edificio. Insomma, Joffrey Baratheon è lo spoileratore da cui dovete diffidare: ma se siete arrivati fino a questo punto della lettura, potete anche andarvi tranquillamente a rivedere la scena in questione.