in

Jaime Lannister avrà una barba super sexy

Game of Thrones

L’HBO e il cast rilasciano davvero poche informazioni sulla stagione finale di Game of Thrones. Ma i fan vogliono sapere ogni più piccolo dettaglio, e non solo della trama! Ultimamente le informazioni che circolano sono quelle relative al luogo delle riprese, ma recentemente è stato scoperto un cambiamento per un personaggio della Serie. Stiamo parlando del bellissimo Jaime Lannister, interpretato da Nikolaj Coster-Waldau! L’attore sfoggerà una folta barba nell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones!

La verità è che a noi Jaime Lanneister piace in ogni caso: con o senza barba, con o senza mano.

game of thrones

Short List ha recentemente fatto un’intervista telefonica con Nikolaj Coster-Waldau e all’attore sono stati chiesti degli aggiornamenti relativamente alla sua barba. Ecco la sua risposta:

Sto girando l’ultima stagione di Game of Thrones. Posso dire che la mia barba non è lunghissima, ma è bella folta. Chiamatemi Hairy Styles.

Se ben ricordate (e sono sicura di sì) l’ultima volta che abbiamo avuto il piacere di vedere Jaime Lannister con la barba è stata nella terza stagione di Game of Thrones, quando ha perso la mano durante il viaggio con Brienne. Riprendendo la storia dal finale della settima stagione, Jaime dovrebbe essere nuovamente in viaggio. La barba dovrebbe quindi ricrescere! Ma basta con le parole, è arrivato il momento di mostrarvi una foto che prova il nuovo look di Jaime. Nikolaj Coster-Waldau è stato infatti visto da Tesco e un impiegato ha postato una foto su Twitter:

Beh, se da una parte c’è chi non guarderebbe l’ultima stagione di Game of Thrones in cambio di denaro (ne abbiamo parlato qui!), dall’altra c’è chi trova in Jaime Lannister un motivo in più per farlo. O mi sbaglio? Voi cosa ne pensate di questo nuovo look?

Leggi anche – Game of Thrones si concluderà con numerose morti

Scritto da Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

New Girl

Il video promo dell’ultima stagione di New Girl

mayans mc

Vedremo Danny Trejo in Mayans MC?