Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Quanti soldi vorresti per non guardare l’ultima stagione di Game of Thrones?

Quanti soldi vorresti per non guardare l’ultima stagione di Game of Thrones?

Game of Thrones è una Serie Tv che vanta di un fandom tanto grande quanto attivo. È seguita in tutta il mondo e apprezzata ovunque. Dobbiamo però ammettere che ci sarà qualche eccezione a confermare questa regola. Infatti (non sorprendetevi) non tutti amano Game of Thrones allo stesso modo.

Un recente strano sondaggio ha rilevato che la maggior parte degli Americani non guarderebbe l’ottava stagione di Game of Thrones per $1000!

game of thrones

Il sondaggio è stato realizzato da Acorns, una compagnia di micro-investimenti. Le risposte ottenute dagli intervistati sono alquanto bizzarre. Una di queste riguarda proprio la visione dell’ottava stagione di Game of Thrones. Secondo quanto riportato da TheStreet, se oltre il 75% degli Americani dovesse scegliere tra $1000 o la stagione finale della Serie, sceglierebbe la prima opzione. Per avere un confronto, ecco quali sono state le tre risposte più gettonate del sondaggio:

Tre quarti degli Americani, tra i 18 e i 44 anni, non guarderebbero la stagione finale di Game of Thrones in cambio di $1000.

Un altro 75% ha detto che rinuncerebbe a Internet per una settimana e al caffè per un anno, in cambio di $1000.

Quasi il 70% degli intervistati condividerebbe più facilmente il proprio peso, rispetto a condividere quanto risparmiato (72% degli uomini e 64% delle donne).

Il sondaggio era rivolto alla middle class che riteneva complicato risparmiare dei soldi. Queste persone faticano a concedersi uno sfizio, di tanto in tanto, o a trattenere del denaro per eventuali emergenze future. In questo caso è comprensibile che le persone non rinuncerebbe mai alla possibilità di avere un’entrata di $1000.

E voi, per quale somma rinuncereste alla stagione finale di Game of Thrones? Detto in altri termini: riuscireste mai a rinunciare alla visione dei tanto attesi ultimi episodi della Serie?

Leggi anche – Game of Thrones si concluderà con numerosi morti