Vai al contenuto
Home » News

Iwan Rheon non ha ancora visto House of The Dragon

Game of Thrones, l’adattamento della saga creata da George R.R. Martin, è universalmente considerata una delle migliori serie tv fantasy in assoluto.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La storia epica ambientata a Westeros ha fatto appassionare gli spettatori con intrighi, lotte di potere, combattimenti all’ultimo sangue e morti brutali. Dopo otto stagioni il finale della serie tv, che ha deluso la maggior parte del pubblico, ha fatto sì che Game of Thrones sia diventato oggetto di critiche costanti. Tuttavia grazie a uno spin-off che si è rivelato più che degno della serie tv originale, House of the Dragon, ora il franchise è più vivo che mai. Il prequel, incentrato sulla storia della casata dei Targaryen, è tornato con i nuovi episodi in cui sta prendendo le mosse la terribile guerra della Danza dei Draghi. Il pubblico sta amando alla follia House of the Dragon (leggi qui la nostra recensione della quarta puntata), mentre il cast di Game of Thrones si sta tenendo ben alla larga dalla visione del prequel.

Anche Iwan Rheon, l’indimenticabile interprete di Ramsay Bolton, ha ammesso di non aver mai visto lo spin-off di Game of Thrones.

In passato diversi attori della serie tv fantasy hanno detto di non riuscire a guardare il nuovo show del franchise. Kit Harington ha detto che per lui «era doloroso guardare House of the Dragon». Anche Emilia Clarke ha spiegato perché sta evitando lo spin-off. Per gli interpreti di Game of Thrones è molto difficile vedere delle nuove stelle immerse nell’universo narrativo, di cui facevano parte loro fino a qualche anno fa. Un altro attore di Game of Thrones ha ammesso di non aver ancora guardato House of the Dragon. Mentre presentava Those About to Die for Peacock, il giornalista di ComicBook gli ha chiesto di dire la sua sullo spin-off prequel di Game of Thrones. A quel punto lui ha risposto:

Non l’ho visto, no. Ma non per un motivo particolare. Lo guarderò, ne sono sicuro, a un certo punto. Probabilmente non ho avuto il tempo o altro. Ma sì, lo guarderò. Ho sentito dire che è molto, molto bello.”

A differenza dei suoi colleghi l’indimenticabile interprete di Ramsay Bolton non ha escluso in toto la possibilità di guardare un giorno House of the Dragon. Sara Martins, che ha recitato con Iwan Rheon in Those About to Die for Peacock, ha detto di aver visto la prima stagione di House of the Dragon e di averla apprezzata molto. Vuole inoltre recuperare al più presto i nuovi episodi. Ecco quali sono state le sue parole:

Ho visto la stagione 1, la stagione 2 sta arrivando ora e per qualche motivo trovare la piattaforma dove è cambiata in Francia. Ma sì, troverò il tempo per guardarla. Sicuramente.”

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

House of the Dragon ha l’hype addosso che hanno solo i grandi.