Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

George R.R. Martin sostiene che i cambiamenti a HBO Max stiano ostacolando lo sviluppo degli spin-off di Game of Thrones, ma non è tutto per questa settimana. Netflix è stata accusata di lesbofobia, mentre Bella Thorne ha detto di essere stata quasi licenziata per una foto quando aveva 14 anni.

GAME OF THRONES, GEORGE R.R. MARTIN: “I CAMBIAMENTI A HBO MAX STANNO OSTACOLANDO LO SVILUPPO DEGLI SPIN-OFF”

Il creatore della famosa saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha parlato dello sviluppo degli spin-off legati a Game of Thrones, affermando: “Alcuni di questi stanno muovendosi più velocemente rispetto agli altri, come accade sempre con lo sviluppo. Nessuno ha ancora avuto il via libera, anche se stiamo sperando… Forse presto. Un paio sono stati messi da parte, ma non sarei d’accordo nel dire che sono ‘morti’. Si può recuperare qualcosa da uno scaffale facilmente. Tutti i cambiamenti a HBO Max hanno certamente avuto un impatto su di noi

THE WITCHER, HENRY CAVILL ACCUSATO: “COMPORTAMENTO TOSSICO E OSSESSIVO, SPECIE CON LE DONNE”

L’account di gossip Deuxmoi ha sostenuto a proposito dell’allontanamento di Henry Cavill dalla famosa serie Netflix: “Ignorava sempre la volontà della showrunner, dei registi e delle registe, rendeva loro impossibile il lavoro. Ogni capo dipartimento della produzione si lamentava di lui. Faceva sempre commenti… non legati direttamente alla sfera sessuale, ma comunque irrispettosi. Il suo era un comportamento tossico, ossessivo, completamente dipendente dai videogiochi. Era quasi come lavorare con un tossicodipendente, usava il linguaggio dei videogiochi anche per denigrare altri”

KIT HARINGTON: “SE GUARDO LA PRIMA STAGIONE DI GAME OF THRONES RABBRIVIDISCO”

Kit Harington tornerà presto a interpretare il personaggio di Jon Snow nello spin-off sequel a cui sta lavorando la HBO, ma lui stesso ha ammesso che ha non poche difficoltà a riguardare la sua prova attoriale nelle prime stagioni: “Penso che per qualsiasi attore riguardare i suoi primi lavori sia molto doloroso. Se guardo quelle prime stagioni di Game of Thrones, in particolare la prima, rabbrividisco. Però ho imparato molto in quegli anni e ora sono molto più consapevole di ciò in cui sono bravo. Questa è un’ottima cosa da sapere come attore

NETFLIX È STATA ACCUSATA DI LESBOFOBIA PER LA CANCELLAZIONE DI UNA SERIE

Warrior Nun è stata cancellata dopo la seconda stagione, con disapprovazione da parte dei fan. Alcuni componenti della comunità LGBTQ+, infatti, hanno anche avanzato verso la famosa piattaforma streaming di Netflix accuse di lesbofobia.

THAT’S SO RAVEN: ORLANDO BROWN ARRESTATO PER VIOLENZA DOMESTICA

L’attore apparso in That’s so Raven, noto show della Disney, ha già avuto problemi con la legge in passato. Adesso, tuttavia, sembra sia stato arrestato con l’accusa di violenza domestica perché avrebbe minacciato un parente con un coltello e un martello. La testata People (entrata in possesso di un resoconto dell’arresto) riporta che uno dei familiari di Brown ha raccontato alla polizia che l’attore sarebbe “impazzito“, andando “verso di lui con aria minacciosa, armato di coltello e martello“.

BELLA THORNE: “DISNEY MI HA QUASI LICENZIATA PER UNA FOTO IN BIKINI A 14 ANNI”

Ospite del podcast High Low With EmRata, Bella Thorne ha raccontato di un episodio che ha quasi messo a repentaglio la sua intera carriera, quando era protagonista della sitcom A tutto ritmo. L’attrice ha spiegato che un giorno, a quattordici anni, si trovava a mare con i suoi amici e un fan le scattò una foto. Questa foto, che la ritraeva in bikini, arrivò ai responsabili della serie che la ritenettero troppo scandalosa: “Era su tutti i media, era virale in quel periodo. Le critiche erano tipo ‘Come osa questa ragazzina fare questo?'”, ha ricordato Thorne. 

GAME OF THRONES: EMILIA CLARKE HA PIANTO IL PRIMO GIORNO DI RIPRESE

Emilia Clarke, diventata famosa grazie al personaggio di Daenerys Targaryen, ha avuto un brutto inizio sul set di Game of Thrones. L’attrice ha infatti raccontato di aver avuto una brutta disavventura con un cavallo: “Oh mio Dio, sono caduta da un fottuto cavallo. Gesù, questo è il mio primo giorno di lavoro! Questa è proprio la prima cosa che ho fatto, e sono rimasta bloccata su un cavallo! Ugh. In un campo di bambù a Belfast e sta piovendo. Stavo cadendo da cavallo mentre cercavo di recitare.”