Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones: ecco il TRAILER UFFICIALE del gioco Tale of Crows!

Game of Thrones: ecco il TRAILER UFFICIALE del gioco Tale of Crows!

Game of Thrones si è conclusa lo scorso anno ma possiamo continuare a immergerci nel mondo creato da George R. R. Martin e portato sullo schermo da D. B. Weiss e Dan Benioff.

Possiamo rileggere i libri (aspettando gli ultimi due), rivedere gli episodi (presto arriverà il cofanetto in 4k Ultra HD della serie completa), collezionare il merchandising… e ora anche giocare a un gioco ispirato al mondo di Westeros.

Tale of Crows: il gioco di Game of Thrones su Apple Arcade

L’universo della serie tv prende vita in Game of Thrones: Tale of Crows, un gioco realizzato da Devolver Digital e disponibile su Apple Arcade, servizio su abbonamento di Apple dedicato ai videogiochi.

Jon Snow

Tale of Crows è ambientato alla Barriera, ottomila anni prima che Jon Snow (nella serie interpretato da Kit Harington) prendesse il nero ed entrasse a far parte dei Guardiani della Notte, confraternita con il compito di proteggere i Sette Regni di Westeros dai pericoli del Nord.

Questo è il trailer del gioco, che è già disponibile su Apple Arcade:

I giocatori si caleranno nei panni di un Guardiano della Notte, precisamente dei Lord Comandanti: dovranno guidare le spedizioni oltre la Barriera, dirigendo la confraternita e dando gli ordini agli uomini. Troveranno così pericoli sconosciuti, affronteranno vecchi e nuovi nemici e si faranno nuovi alleati.

Nel gioco i messaggi – portati da corvi – vengono recapitati durante la giornata; le spedizioni, infatti, continuano anche quando il gioco è chiuso. Se lo desiderano i giocatori possono anche ricevere notifiche quando succede qualche evento significativo.

Il gioco necessita di iOS 13.0 o una versione successiva ed è compatibile con iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV.

Siete pronti a nuove spedizioni e avventure? Che la guardia abbia inizio!

Leggi anche – Game of Thrones: 5 momenti che abbiamo visto e rivisto mille volte