in

Game of Thrones: ecco il TRAILER UFFICIALE del gioco Tale of Crows!

Game of Thrones: Tale of Crows

Game of Thrones si è conclusa lo scorso anno ma possiamo continuare a immergerci nel mondo creato da George R. R. Martin e portato sullo schermo da D. B. Weiss e Dan Benioff.

Possiamo rileggere i libri (aspettando gli ultimi due), rivedere gli episodi (presto arriverà il cofanetto in 4k Ultra HD della serie completa), collezionare il merchandising… e ora anche giocare a un gioco ispirato al mondo di Westeros.

Tale of Crows: il gioco di Game of Thrones su Apple Arcade

L’universo della serie tv prende vita in Game of Thrones: Tale of Crows, un gioco realizzato da Devolver Digital e disponibile su Apple Arcade, servizio su abbonamento di Apple dedicato ai videogiochi.

Jon Snow

Tale of Crows è ambientato alla Barriera, ottomila anni prima che Jon Snow (nella serie interpretato da Kit Harington) prendesse il nero ed entrasse a far parte dei Guardiani della Notte, confraternita con il compito di proteggere i Sette Regni di Westeros dai pericoli del Nord.

Questo è il trailer del gioco, che è già disponibile su Apple Arcade:

I giocatori si caleranno nei panni di un Guardiano della Notte, precisamente dei Lord Comandanti: dovranno guidare le spedizioni oltre la Barriera, dirigendo la confraternita e dando gli ordini agli uomini. Troveranno così pericoli sconosciuti, affronteranno vecchi e nuovi nemici e si faranno nuovi alleati.

Nel gioco i messaggi – portati da corvi – vengono recapitati durante la giornata; le spedizioni, infatti, continuano anche quando il gioco è chiuso. Se lo desiderano i giocatori possono anche ricevere notifiche quando succede qualche evento significativo.

Il gioco necessita di iOS 13.0 o una versione successiva ed è compatibile con iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV.

Siete pronti a nuove spedizioni e avventure? Che la guardia abbia inizio!

Leggi anche – Game of Thrones: 5 momenti che abbiamo visto e rivisto mille volte

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

willy il principe di bel air

È ufficiale il reboot (drammatico) di Willy il Principe di Bel Air

Jim Parsons

The Big Bang Theory – Jim Parsons sul perché ha voluto lasciare: «Come se fossi sul ciglio di un precipizio»