in ,

Game of Thrones – La troupe le ha provate tutte per rendere distinguibili Gendry e Podrick

Ormai manca veramente poco al debutto dell’ultima stagione di Game of Thrones, serie televisiva che ha aperto le porte a tanti attori. Alcuni di loro sono apparsi brevemente, altri ci accompagnano da più stagioni. Altri ancora, invece, malgrado il poco tempo sul piccolo schermo, hanno conquistato i fan; sia per il personaggio interpretato sia per la capacità di farsi amare sui social. Uno di questi è, indubbiamente, Joe Dempsie.

L’attore interprete di Gendry Baratheon è apparso alla premiere tenutasi a New York per questa ottava stagione. È confermato che Dempsie farà parte di coloro che ritorneranno per questo gran finale e, attorno al suo personaggio, aleggiano ancora tante domande. Sarà lui, infine, a sedersi sul Trono di Spade? A questa domanda non ha risposto ma, sicuramente, il suo personaggio – ha confermato l’attore – avrà un ruolo fondamentale per la battaglia contro gli Estranei.

Ma Dempsie ha anche parlato di un problema che lo affligge con i fan della serie. Sembrerebbe che lui e il collega Daniel Portman, interprete di Podrick, vengano confusi continuamente.

Risultati immagini per gendry got gif

Entrambi i personaggi, effettivamente, rasentano delle somiglianze a partire dai capelli molto corti, di colore nero e una personalità sensibile e onesta. Nella settima stagione i costumisti e make up artist della produzione hanno cercato di cambiare look a Gendry, cercando così di facilitare la situazione.

Per me era logico che i suoi capelli neri fossero una specie di tratto distintivo. Stava tenendo un profilo basso negli ultimi anni. E lo rende più distinguibile per Pod – il che è utile perché ci confondiamo continuamente. Ci sono state numerose occasioni in cui qualcuno ha chiesto ‘Sei in Game of Thrones, non è vero?’ E io ero tipo ‘Sì,’ e la loro risposta era sempre ‘Sei il tizio goffo!’. E io rispondo ‘No, ma è fantastico.’

Dempsie ha inoltre confermato il ricongiungimento fra Gendry e Arya: incontro che molti fan della serie stanno aspettando da diverso tempo.
Per scoprire in cosa sarà veramente coinvolto Gendry dovremo aspettare il 14 aprile!

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Emilia Clarke ha spoilerato il finale a sua madre, ma l’ha dimenticato

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Game of Thrones

Tutte le date d’uscita per i finali di Serie Tv andate in onda nella stagione 2018-2019

Annalise Keating How to Get Away with Murder

Annalise Keating, simbolo di coraggio e pazienza infinita