Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – La troupe le ha provate tutte per rendere distinguibili Gendry e Podrick

Game of Thrones – La troupe le ha provate tutte per rendere distinguibili Gendry e Podrick

Ormai manca veramente poco al debutto dell’ultima stagione di Game of Thrones, serie televisiva che ha aperto le porte a tanti attori. Alcuni di loro sono apparsi brevemente, altri ci accompagnano da più stagioni. Altri ancora, invece, malgrado il poco tempo sul piccolo schermo, hanno conquistato i fan; sia per il personaggio interpretato sia per la capacità di farsi amare sui social. Uno di questi è, indubbiamente, Joe Dempsie.

L’attore interprete di Gendry Baratheon è apparso alla premiere tenutasi a New York per questa ottava stagione. È confermato che Dempsie farà parte di coloro che ritorneranno per questo gran finale e, attorno al suo personaggio, aleggiano ancora tante domande. Sarà lui, infine, a sedersi sul Trono di Spade? A questa domanda non ha risposto ma, sicuramente, il suo personaggio – ha confermato l’attore – avrà un ruolo fondamentale per la battaglia contro gli Estranei.

Ma Dempsie ha anche parlato di un problema che lo affligge con i fan della serie. Sembrerebbe che lui e il collega Daniel Portman, interprete di Podrick, vengano confusi continuamente.

Risultati immagini per gendry got gif

Entrambi i personaggi, effettivamente, rasentano delle somiglianze a partire dai capelli molto corti, di colore nero e una personalità sensibile e onesta. Nella settima stagione i costumisti e make up artist della produzione hanno cercato di cambiare look a Gendry, cercando così di facilitare la situazione.

Per me era logico che i suoi capelli neri fossero una specie di tratto distintivo. Stava tenendo un profilo basso negli ultimi anni. E lo rende più distinguibile per Pod – il che è utile perché ci confondiamo continuamente. Ci sono state numerose occasioni in cui qualcuno ha chiesto ‘Sei in Game of Thrones, non è vero?’ E io ero tipo ‘Sì,’ e la loro risposta era sempre ‘Sei il tizio goffo!’. E io rispondo ‘No, ma è fantastico.’

Dempsie ha inoltre confermato il ricongiungimento fra Gendry e Arya: incontro che molti fan della serie stanno aspettando da diverso tempo.
Per scoprire in cosa sarà veramente coinvolto Gendry dovremo aspettare il 14 aprile!

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Emilia Clarke ha spoilerato il finale a sua madre, ma l’ha dimenticato